ho scritto l'sms e ho vinto la MUG COINCASA :shock: cosè? una tazza?? Devo ritirarla alla coin entro il 10 ottobre :D
Visualizzazione stampabile
ho scritto l'sms e ho vinto la MUG COINCASA :shock: cosè? una tazza?? Devo ritirarla alla coin entro il 10 ottobre :D
carino, complimenti :P
bello! :)
Brava! :D
bello!! :)
complimenti!!!
bello!
brava
complimenti:-)
Ho trovato la tazza :) è questa http://www.coin.it/_rti/rtimage/060804_tazzamug1.gif carina :D
è una tazza molto carina
brava
Brava
bravissimaaa, mi dai il link del concorso?thanks.
Complimenti !!!
brava!!!
Brava!
grazie silvietta!
ritirata la tazza! molto carina e capiente!! grazie a ki ha postato!!! :P
:cheers: