...portacenere!! :D
COMUNICAZIONE DI VINCITA CONCORSO "THANK YOU FOR SMOKING CONTEST"
Il premio consiste in un "portacenere del film" :smt033
Visualizzazione stampabile
...portacenere!! :D
COMUNICAZIONE DI VINCITA CONCORSO "THANK YOU FOR SMOKING CONTEST"
Il premio consiste in un "portacenere del film" :smt033
:cheers: :cheers:
Evvai!!
bravooooooooooooo
bravo! :D
bravo!!!
Ma tu fumi Fonzie?? :roll:
azz.....sembra quasi il nome di un tabaccaio giapponese :D .......ci saranno poi, i tabaccai, in Giappone?? :roll:
bravo!
:D :D :D
bravo ;) !!!
credo di sì... e se così non fosse, credo di non aver capito perchè gli si annebbia il monitor certe volte :mrgreen:Quote:
Originariamente inviato da cafur
bravo :D
Evvai! :D
Bravo :P
bravoo!!!
bravo!!
complimenti :P
Grande Fonzie :flower:
:cheers:
...è arrivato la settimana scorsa :P
...sopra c'è scritto thank You for smoking http://img409.imageshack.us/img409/4602/tfr5dfs6.gif
ma secondo voi è normale iniziare a fumare a 35 anni? :roll:
:mrgreen:
Quote:
ma secondo voi è normale iniziare a fumare a 35 anni?
:smt075 :smt075
complimenti:-)
complimenti! :D