issima : tappetini
lifeisnow : borse vodafone
infasil : polaroid
:P
Visualizzazione stampabile
issima : tappetini
lifeisnow : borse vodafone
infasil : polaroid
:P
urca!
complimenti!
WOW!!! brava smemo!!! :D
Bravisssima!!!! 6 mooooolto fortunata!!!
grande manu!! :)
ma bravaaaaaaaaa
brava :D
benissimo! :D
Ho avuto paura vedendo il titolo del post :mrgreen: ... ho pensato "..e mo' mi ci vuole tutta la notte per leggere le vincite di Manu...." :roll:
Bravissimaaaaaaaaaaa!!! :mrgreen:
wowowo!!complimentoni!! :cheers:
brava!
che ............ fortuna (avrei voluto scrivere un altro termine)!!!
bravissima
Complimenti! :P
:smt117
Mi spieghi il segreto??? Tanta fortuna o tanta bravura???
ti direi tanta costanza ;)Quote:
Originariamente inviato da scafazzi
in realta' e' da molto che partecipo poco ai concorsi, infatti vinco anche poco :mrgreen:
x issima, tante buste inviate e tanti premietti vinti (e in palio ce n'erano tanti...).
x lifeisnow avevo inviato diversi mms, i premi minori in palio erano abbastanza, quindi normale aver portato a casa qualcosa.
x infasil stesso discorso... ho partecipato per me e la mia famiglia ed abbiamo vinto una polaroid per nucleo famigliare.
Cmq sia premi meritati ed anche di più dovrebbe arrivarti, per tutto il lavoro che fai su questo sito!!!
:smt049
grande Manu! :P :P :P ... come sempre!!! :P :P :P
complimenti per il bottino... bravissima :D
complimentissimi!!
mizzica me lo stavo perdendo!
ebbrava Manu :mrgreen:
Bravissima Smemo ;)