:smt017 ho ricevuto una busta del concorso glamour vichy con due prodotti
ma la cosa mi preoccupa+
xè il mio nome non era nell'elenco :?
Visualizzazione stampabile
:smt017 ho ricevuto una busta del concorso glamour vichy con due prodotti
ma la cosa mi preoccupa+
xè il mio nome non era nell'elenco :?
bravaaaaa caro, non preoccuparti semmai era un altro concorso
complimenti :)
Brava
Si, non preoccuparti.... meglio così...complimenti!!! :P :P
bravissima :D
brava :D
complimenti :D
Brava!!!
complimenti! :P
Brava!!!
Meglio così!!!! brava caroo!!
speriamo che non ci ripensino.
io non glieli rendo
magari avevano dimenticato il tuo nome nell'elenco... cmq complimenti!!!!
brava! ;)
Quote:
Originariamente inviato da caro74
scommettiamo che c'era? :D
almeno io penso che sei tu! :roll:
Bravissimaaaaa! :P :P :P
Bravissima Carolina, :flower:
vero! sono proprio io :wink:Quote:
Originariamente inviato da cafur
grazie Carlo :mrgreen:
meglio così!brava!
Bravissima!
complimenti :P :P :P