:mrgreen: appena vinte due tovagliette all' americana col concorso di riso chef!! e dire che mi stava antipatico....grazie a chi ha postato :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
:mrgreen: appena vinte due tovagliette all' americana col concorso di riso chef!! e dire che mi stava antipatico....grazie a chi ha postato :mrgreen:
brava!
brava :)
brava!! :P :P
Fortunata!
brava! :D
complimenti swami! :D
brava complimenti ... io mai!!!
brava!
brava :D
complimenti
brava! :D
Brava
brava!!! :D
complimenti :P :P :P
Complimenti
anch'io ho vinto le tovagliette...non è il massimo ma non ci lamentiamo mica, no? :D
Complimenti :D
Non ho postato subito la mia vincita semplicemente perchè..beh...non ero ancora registrata al forum!!!!
allora complimenti ritardati!