ricevuto Zaino bimbo serie Disney Lilo&Stich
senza lettera di accompagnamento! :?
...credo con il concorso Saiwa, :wink:
Visualizzazione stampabile
ricevuto Zaino bimbo serie Disney Lilo&Stich
senza lettera di accompagnamento! :?
...credo con il concorso Saiwa, :wink:
brava lory!!!!!!!!!
:D carino!
bene
bravissima :D :D
bravaaaaa!!!!!
complimenti!
:smt117
Brava!!
brava!!
complimenti!!!
Complimenti :P
Evvvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Brava Loga! :P :P :P
senza lettera e quindi senza liberatoria da spedire... bene :mrgreen:
che bella sorpresa! Bravissima :)
e brava! complimenti
evvai!!!
Wooow, bello!!Complimenti :D