vinto il peluche di Babbo Natale per me e per chi voglio :)
Visualizzazione stampabile
vinto il peluche di Babbo Natale per me e per chi voglio :)
:smt154
Evviva! :P
Brava!
brava!! :)
brava!
:cheers: :cheers: :cheers:
brava :D
bello! :D
evviva!!
Brava Sabry!!
vittoria anche per me!!! siamo proprio..."le fantastiche 4!!!"
Complimentissimi!!!!
Bravissima Sabrina, :cheers:
....e per chi vuoi?? :mrgreen:
complimenti ;)
probabilmente lo regalerò alle sorelline di un caro amico, avevo già cercato a suo tempo di vincere per loro l'orso dello scorso concorso, ma senza riuscirci :)Quote:
Originariamente inviato da kiwi
Complimenti
Olèèè!
brava sabbryyy
Complimenti davvero!
è arrivato anche a chi l'ho donato, non credevo facessero in tempo per natale :P
:P
che bello!
ma in quanti l'avete vinto??? :D