ringraziamo per aver partecipato
alla nostra ricerca Tullamore Dew -
Congratulazioni!
Sei vincitore di una maglietta ESPN Classic
:P
Visualizzazione stampabile
ringraziamo per aver partecipato
alla nostra ricerca Tullamore Dew -
Congratulazioni!
Sei vincitore di una maglietta ESPN Classic
:P
:smt038
:D
:D
Brava
complimenti!
evviva!!!!!! mind
evviva!
evviva :P
ehehehehe inizialmente avevo letto anke io espon ahahahah invece è espn un canale di sport di sky! cmq complimenti ;)
l'ho vinta anke io olèèèèèèèèèèèèè
complimenti ad entrambe:-)
:smt117
anche io l'ho vinta!!
Complimenti!!! anche a voi!!! :P :P
Arrivata oggi...taglia L è enorme :shock: io avevo kiesto la M :? cmq maglietta-polo carina!
complimenti alle vincitrici :D
p.s.: per Silvia - purtroppo anche a me le magliette arrivano o troppo piccole o maxi, mai una volta che mi accontentassero con la taglia
Beh almeno meglio grosse che troppo piccole ;)