:shock: ragazze, è incredibile ... ma ho vinto qualcosa!
Bouquet Interflora con il concorso Napisan ... \:D/
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Visualizzazione stampabile
:shock: ragazze, è incredibile ... ma ho vinto qualcosa!
Bouquet Interflora con il concorso Napisan ... \:D/
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
brava :D
brava :)
brava :D :D
anche io!! 35 euro do bouquet...
e ieri ho vinto un MANIFESTO 40x60 di ERAGON...
li rivendo e penso che smetterò di lavorare...
bello! :D brava!!!
complimenti ;)
:flower:
brave!
Complimenti!
ok
Complimenti
Complimenti, :smt117
:graz: