Visualizzazione stampabile
-
...
Non so quale sia stato il concorso vinto:roll: , ma oggi mi è arrivata una maglietta del film "The departed"(è grigia, davanti c'è scritto Irish e c'è disegnato un quadrifoglio e dietro il titolo del film) e un diario(piccolino,nero) con la copertina del film "N(Napoleone)"!Yuppiiiii :mrgreen:
-
-
-
-
-
-
-
anna anch'io ho appena ricevuto i tuoi stessi premi..e mi chiedevo quale sia il oncorso!!! :shock:
che dire..complimenti ad entrambe!! :mrgreen:
-
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da clares
anna anch'io ho appena ricevuto i tuoi stessi premi..e mi chiedevo quale sia il oncorso!!! :shock:
che dire..complimenti ad entrambe!! :mrgreen:
Infatti...complimenti a te e grazie a Vincimondo! :mrgreen:
-
-
-
-
Re: ...
Quote:
Originariamente inviato da anna83
Non so quale sia stato il concorso vinto:roll: , ma oggi mi è arrivata una maglietta del film "The departed"(è grigia, davanti c'è scritto Irish e c'è disegnato un quadrifoglio e dietro il titolo del film) e un diario(piccolino,nero) con la copertina del film "N(Napoleone)"!Yuppiiiii :mrgreen:
...ebbrava Annetta :smt041
mi fa doppiamente piacere,sapendo quanto ti piacciono i concorsi con le magliette!! :D
-
Re: ...
Quote:
Originariamente inviato da Fonzie
mi fa doppiamente piacere,sapendo quanto ti piacciono i concorsi con le magliette!! :D
Eheh :mrgreen: , mi hai fatto ricordare il concorso della maglietta Sweet Years(a cui ti eri impegnato anke tu)...ke poi non abbiamo vinto!
-
...e quello Peugeot :D
:smt058
-
Sì, intendevo proprio quello Peugeot! ;)
-
-
-
....ho contattato la promofilm xkè nn m è più arrivato il portacenere vinto con la competition di mtv thank you for smoking....praticamente hanno sostituito il premio con la maglietta e il blocknotes :(
peccato..m piaceva più l'idea del posacenere!! :smt012
-
ah ecco... allora anche io non aspetto + il posacenere...
-
-
Io invece non me ne facevo niente del posacenere... nessuno in casa mia fuma! Quindi sono + contenta così :)
-
Quote:
Originariamente inviato da clares
....ho contattato la promofilm xkè nn m è più arrivato il portacenere vinto con la competition di mtv thank you for smoking....praticamente hanno sostituito il premio con la maglietta e il blocknotes :(
[img]peccato..m piaceva più l'idea del posacenere!! [/img]:smt012
ehi clares,io ho ricevuto il portacenere :P
...vuoi fare a cambio con la maglietta? :mrgreen:
cmq complimenti anche a te :wink: :D