...l'abbonamento a tuttotrasporti non poteva che essere mio!! http://digilander.libero.it/le.facci...si_va/2023.gif
vinto a nome di mio padre :P
:mrgreen:
un grazie speciale :smt058 a pappozza che voleva regalarmi il suo :D
Visualizzazione stampabile
...l'abbonamento a tuttotrasporti non poteva che essere mio!! http://digilander.libero.it/le.facci...si_va/2023.gif
vinto a nome di mio padre :P
:mrgreen:
un grazie speciale :smt058 a pappozza che voleva regalarmi il suo :D
complimenti!!!!
bravo!!!! :D
Yuppiiii
complimenti :D
bravo :)
:smt117
complimenti:-)
Bravooooo!!!!
olèèèèè!!! Complimentoni :) !!! Non poteva che essere tuo questo abbonamento!!
bravo Funzin! :D
complimenti!!!!!! :D
bravo! complimenti
bravo!!! :D