Finalmente... ce l'ho fatta!!! :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Magliettina anche per me! :D
Visualizzazione stampabile
Finalmente... ce l'ho fatta!!! :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Magliettina anche per me! :D
:D
brava candy! ;) :P
ooooooooooohhh finalmente!!!!!!!
almeno non tenterai più di fregarmi la mia :mrgreen:
tu dici? :mrgreen:
bene!
complimenti!
:D
Evviva!!! La voglio anche io!!!!
:D :D
Complimenti!!!!! ^__^
:smt023
in teoria dovrei aver vinto la 2° ...
ma continuo a poter partecipare... :roll:
:P
:smt117
uao :P
sta succedendo pure a me. ma una volta con i giochi di mtv se vincevi un premio poi tutte le volte che tentavi di partecipare nuovamente usciva la famosa frase... ehi hai gia' vinto una volta blablabla... non funziona piu' cosi? :roll:Quote:
Originariamente inviato da candy-
certo che questi di mtv erano piu' professionisti un tempo. precisi e fiscali non come ora, che non sai mai se ti arriva il premio vinto o meno :evil:
veramente chi vince non dovrebbe più riuscire a partecipare... come con alpha dog :( credo sia ancora così... il problema è il sito che avrà dei problemi! :mrgreen:
sei ottimista ;)
speriamo sia come dici tu :mrgreen:
io non ho mai ricevuto gli abbonamenti di Top Girl... a questo punto comincio a credere di non averli mai vinti :|
:P
Brava Candy! :P
visto che questi di mtv mi hanno snobbata provo a scrivere un email, tanto so già che mi manderanno a quel paese... ma almeno ci provo... su due vincite non ho ricevuto manco mezza comunicazione!!! :(
ricorda loro che se non ti risponderanno ti rivolgerai al ministero e all'associazione consumatori. in genere funziona ;)
Vai giù duro Candy!
Non vedo come possono permettersi di snobbare le persone che fanno il concorso, mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le Ditte che il premio lo hanno messo a disposizione
:-(