FINALMENTE HO VINTO LA BORSA!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
FINALMENTE HO VINTO LA BORSA!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
brava! :D
bella!
benissimo lady!! :D
:cheers: :cheers:
bravaaaaaaa
Waaaooooooooooooooo :smt041
heyyyyyyy :P
borsa arrivata! troppo carina! :-P
Beata te!io non ne ho traccia...
solo la borsa...credevo fosse minuscola invece no 8)
L'aveva vinta anche mia nipote e mi disse che dividendo la somma del montepremi x le borse in palio veniva circa 2€ a borsa, ma come è possibile?
;-)
non saprei :roll: cmq valga 2€ o no, è fatta davvero bene :)
Bhè certo è pure firmata ma la mia domanda era proprio rivolta a come poteva costare "anche a loro" così poco"...pensavo in un errore nel regolamento.
a me era giunta voce (non mi ricordo chi lo ha scritto) che tendono sempre a diminuire il valore dei premi nei concorsi :roll: :roll: poi boh :|
Cmq in foto si vedeva che era bella, poi come dico io è pur sempre una vincita, ben venga!
esatto :mrgreen:
io poi adoro le borse :mrgreen:
uffa ma perchè io l'ho vinta e non mi è arrivata???????
Ho anche risposto alla mail di vincita che mi hanno mandato chiedendo quando arriverà e non mi hanno risposto...adesso ho riprovato a mandarla...ma...
tranquilla tracy...
io nemmeno me ne ricordavo :mrgreen:
cmq arriva tramite pacco celere :)
Brava Lady! :P
Finalmente la borsa è arrivata anche a me!