vinto non so cosa :P
Visualizzazione stampabile
vinto non so cosa :P
brava! :D
brava :D
ma come non ti dicono cosa vinci? :?
bravissima :smt041
bene
:cheers: :cheers:
:) bello
brava :P
:P :P
Essenziale che tu vinca, poi il "cosa" aspetteremo di vedere quando riceverai!!
:smt117
Bravissima ;-)
:cheers:
appena arrivata mail :P
Quote:
Gentile Cliente,
come comunicato in precedenza, lei risulta tra i vincitori del Concorso Doc. Veet&The Angels. Per poterle spedire il premio da lei vinto, UN TELO MARE PINK VEET, è necessario che lei restituisca la presente compilata con tutti i suoi dati anagrafici.
bene :D
allora non mi resta che attendere :D
ripescata l'email dal cestino! :?:?:? pensavo fosse una delle tante newsletter! :shock: che testa!
il mittente è :@: reckittbenckiser@telesurvey.it nel caso ci fosse qualche sbadata come me!
... anche per me il telo! grazie a manu e mind! :)
io non ho vinto...bravissime!
io ho vinto, ma non mi è arrivata la email! che faccio? ora scrivo una email!
mi ero quasi dimenticata di questo concorso... beh, spero proprio nell'iPod, la settimana scorsa ho perso il mio lettore :(
già :| ... gli abbonamenti a Top Girl... non è stata una gran perdita, ma son stati scorrettissimi, non hanno mai risposto nemmeno alle mail :?
ho controllato anche oggi....nessuna mail :(
speriamo arrivi!!:smt133
niente nemmeno per me :(
avete controllato la posta indesiderata ed il cestino???
A me le email sono arrivate... 2 teli mare :P
ma dell'abbonamento topgirl vinto un pò di tempo fa nemmeno l'ombra:roll:
:|
io ho vinto 3 premi e ancora non mi è arrivata nessuna mail---
Anche per me telo mare ;-)
Per tutte quelle che non hanno ricevuto la email:
aspettiamo un paio di giorni e poi se non ci inviamo alcuna email, facciamo un'azione congiunta?
io ho conservato la box win e voi?
provato a mandare mail anche io...aspetto fiduciosa....il mio sospetto è che se anche ci convalidino la vincita ci toccherà sicuramente un telo mare di consolazione mentre se ci abbinavano alla vincita subito potevamo sperare nel beauty o nell'ipod....
ho telefonato direttamente alla benckiser. mi hanno informato che le email sono state inviate SOLO ai vincitori per i quali non avevano i dati completi per l'invio dei premi.
a tutti gli altri arrivera' a casa il premio vinto senza comunicazione. la consegna dei premi e' prevista per la prima meta' di ottobre.
inutile inviare email di sollecito, quindi ;)
appena arrivata email:
Gentile Sig.ra,
siamo lieti di comunicarle che la sua vincita è stata registrata correttamente e il premio da lei vinto è UN TELO MARE PINK VEET. Desideriamo inoltre informarla che non le è stata inviata la e-mail precedente, in quanto siamo già in possesso dei suoi dati anagrafici completi.
Ringraziandola per la preferenza accordata e per aver partecipato al nostro concorso, la salutiamo cordialmente.
ottimo :D grazie ragazze :)
un attimo...
conoscendo Mtv.... consegnano per i primi di ottobre, sì... ma di quale anno? :mrgreen: