appena ricevuto!!!!!!!!!!!! :P
e già requisito da mio fratello! : :P
Visualizzazione stampabile
appena ricevuto!!!!!!!!!!!! :P
e già requisito da mio fratello! : :P
complimenti, ma... cos è??? :)
quoto...ma complimenti!!!
brava, qualunque cosa sia! :)
Quote:
Originariamente inviato da triggy
concordo :P
complimenti! :P
complimenti :P ora però spiegaci di che si tratta :scratch:
Mi associo !!! ;)Quote:
Originariamente inviato da Angeleyes
Complimenti Pap ;-)
Il ciclocomputer se non erro è una sorta di conta kilometri da applicare alla bicicletta
brava pap! :D
si è come dice loga , ti conta i chilometri, i battiti cardiaci quando esci in bici, mio fratello corre in bici ed è stato molto felice!!!!!!!! :P
:P
compliments
bello!!