Visualizzazione stampabile
-
Whiskas... almeno credo!
:shock: :shock: :shock:
Il mio superinfallibile filtro Mailwasher ha visualizzato una mail che mi annunciava la vincita del concorso "Vinci 6 mesi Whiskas" per il periodo maggio-giugno, in seguito alla mia partecipazione sul sito. Dovevo darne accettazione entro 15 giorni, ecc. ecc...
Sono andata in ricezione della mail e, puff! non si leggeva più! :roll:
Al suo posto ecco comparire un'immagine della Cesar con tutti i relativi link... e nemmeno dal sito Whiskas si recuperava niente! :evil:
Siccome io mi spezzo ma non mi piego, ho ritrovato e stampato il testo dalle proprietà del messaggio, dove si vede in linguaggio macchina... e facendo l'ingenua ho risposto dicendo che accettavo il premio. :mrgreen:
Voi che dite? me lo manderanno?...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lfv.forconi
Il mio superinfallibile filtro Mailwasher
ma che roba è? :shock:
-
-
Quote:
lfv.forconi
... e facendo l'ingenua ho risposto dicendo che accettavo il premio. :mrgreen:
....oh Luciana, anche se non te lo mandano è bello vedere se, come e cosa rispondono!!
la vita è fatta di queste prelibatezze!!! :;
-
-
Se non te lo mandano, li picchiamo!!!:mrgreen::mrgreen:
-
Quote:
ladyrowena
ma che roba è? :shock:
E' un programmino gratuito che fa una scansione della posta quando questa si trova ancora sul server, e quindi permette di non scaricarla se ha un contenuto dubbio oppure è decisamente sgradita.
E' un po' grezzo, ma tante volte mi ha individuato mail "ambigue" che erano passate al controllo del mio server. 8)
-
-
Bhè speriamo finisca tutto bene!
-
incrociamo le dita :smt133
-
-
Quote:
Angeleyes
incrociamo le dita :smt133
Il gattone incrocia i polpastrelli :mrgreen:
-
in bocca al lupo e ....facci sapere!!!
-
Quote:
lfv.forconi
:shock: :shock: :shock:
Il mio superinfallibile filtro Mailwasher ha visualizzato una mail che mi annunciava la vincita del concorso "Vinci 6 mesi Whiskas" per il periodo maggio-giugno, in seguito alla mia partecipazione sul sito. Dovevo darne accettazione entro 15 giorni, ecc. ecc...
Sono andata in ricezione della mail e, puff! non si leggeva più! :roll:
Al suo posto ecco comparire un'immagine della Cesar con tutti i relativi link... e nemmeno dal sito Whiskas si recuperava niente! :evil:
Siccome io mi spezzo ma non mi piego, ho ritrovato e stampato il testo dalle proprietà del messaggio, dove si vede in linguaggio macchina... e facendo l'ingenua ho risposto dicendo che accettavo il premio. :mrgreen:
Udite, udite! :D :D :D
http://it.cesar.com/newsletter/tuelui/head.gifhttp://it.cesar.com/newsletter/tuelui/px.gif
Ciao,
a luglio, per un errore del nostro sistema di invio, hai ricevuto una comunicazione di avviso di vincita del concorso “Vinci 6 mesi Whiskas®” nel formato testo della newsletter Noi Due Cesar®.
Per scusarci dell’inconveniente, e per premiare nello stesso tempo la tua fedeltà e la tua partecipazione al Club Cesar®, abbiamo pensato di regalarti comunque una fornitura di prodotti Cesar®, per la gioia del tuo piccolo amico!
I prodotti saranno inviati all’indirizzo che ci hai indicato in fase di registrazione; ti preghiamo però di rispondere a questa mail confermandoci i tuoi dati completi:
Nome e Cognome
Via e numero civico
CAP Città (Provincia)
Grazie e a presto!
Il Club Cesar®
it.cesar.com
http://it.cesar.com/newsletter/tuelui/foto.jpghttp://t.pfx.it/o/789/K77WTD984XN7NL9X8CCX4DFVS2.kit
-
ma bene ! il micio si abbuffa.......
-
-
-
Quote:
pierafabry
ma bene ! il micio si abbuffa.......
Uhm! Mi viene ora il dubbio che mi mandino cibo per cani... che non ho... sarebbe tipico: le poche volte che vinco qualcosa, è roba che non mi serve!
Beh, staremo a vedere 8)
-
'n fa nulla, ritira sempre quello che arriva!! :D
-
brava Luciana!Miao o bau ringrazieranno ;)
-
mi piace questo comportamento della Cesar!!! :)
bene il gattone è a posto :D
-
Appena consegnato dal corriere il pacco... il cibo è per cani, vedrò se riesco a renderlo bene accetto al gattone!
-
cibo per cani al gatto? :roll: :roll:
se lo legge quanche gattara stai certa che ti cazzia!!! ;)
invece di costringere il gatto a mangiarlo, puoi sempre donarlo a qlche canile :)
-
...il gatto di Luciana è molto versatile!!! :D
-
be io sarei gattara ..........ma io miei gatti mangiano qualsiasi cosa :shock: anche il cibo per cani :roll: sicuramente va a gusti :; se il micio non lo mangia sono sicura che Luciana saprà a chi darlo :D
-
Quote:
cafur
...il gatto di Luciana è molto versatile!!! :D
Pippo ringrazia del complimento :;...
-
Quote:
candy-
mi piace questo comportamento della Cesar!!! :)
bene il gattone è a posto :D
:smt023
:)