vinto non so cosa :P :P :P
spero non sia un telo perchè a fine concorso non saprei che farne :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
vinto non so cosa :P :P :P
spero non sia un telo perchè a fine concorso non saprei che farne :mrgreen:
bene!
wow
ma con tutte le volte che ho giocato io .........vabbeh!
complimenti e fateci sapere cosa vi arriva
;)
brava!!
:P
brava :)
brava! :D
Complimenti! :)
evvai ;) :P
brava sabryyy
sarà ottimo anche il telo lo stesso vedrai
brava:D
Già!:smt049:smt049Quote:
grazie a chi mi ha dato una mano in questo concorso
Arrivato oggi anche a me, devo dire molto bello!
Ricevuto anche io!! Grazie all'angelo del forum!! ;-)
arrivato telo anche a me! color rosa, di ottima qualità, stupendo!!!
ma i corrieri si sono dati appuntamento?
è appena arrivato il telo anche a me :;
era ora !!:?
:D:D:D ...issima!!!
arrivati anche a me, sorella e mamma :)
a me no :(
...e mò datevi appuntamento...tutte in spiaggia!! :mrgreen: