vinto lo shaker ............:D
Visualizzazione stampabile
vinto lo shaker ............:D
brava! :D
molto bene
Waoooooooooooooooooo!
brava :)
complimenti!
brava
complimenti :P :P :P
arrivato oggi........
bene
Scusate una domanda...io non sapendo più che nominativi mettere ho messo quello della nonna ma non mi ricordavo la data di nascita e l 'ho tirata a caso...alla fine andando avanti ho vinto lo skiumalatte...le arriverà lo stesso anke se la data di nascita è sbagliata? E poi ho messo il cognome da nubile perkè la prima volta non avevo vinto col cognome del nonnohttp://www.vincimondo.it/forum/../im...icon_smile.gif Arriverà?
penso di si ...........non ti so dire credo si possa giocare con più mail .........ma non ne sono sicura chiedi a chi a vinto più volte
vinto un altro.......
un'informazione, ma si puo' giocare solo una volta?
complimenti..