evvivaaaaaaaaaaa
Visualizzazione stampabile
evvivaaaaaaaaaaa
vinto un altro
anche io anche io lo voglio1!!!!
che bello!
ora ci provo.....se ritrovo il sito
bene :)
BAILEYS® Million
dacci dentro valeeeeeeeeee
grazie ma perso!!
:(
brava Ornella!!!
grazie luciana..vale prova con tante mails...
vinto anke shaker
ora vaskette oggi continuo a vincereeeee
altro shaker ma non è ke oggi fa vincere tutti?
altre vaskette
ora ci provo anch'io
che bello io non ho tante mail e le possibilità le ho già esaurite.
Complimenti!!
altro skiumalatte
niente uio solo canzoni
prova e riprova cara
ma come fai mukkalla?
io provo e riprovo eniente!
sigh!
quarto skiumalatte
ma quanto latte schiumerai????
vabbeh!
ma a me riconosce anche il nome e non mi fa partecipare
oltre alla mail cambi anche il nome?
mi sono rotto,basta,comunque ho vinto le forme per ghiaccioli
anche a me riconosce il nome,allora uso quello dei miei parenti hihihihih
HO GIOCATO 10 VOLTE DI SEGUITO
e solo canzone......
vabbeh!
vinto shaker a nome di mia nonna hihihihi
bravaaaaaaaaaaaaaaaaa..secondo me oggi si vince più del solito
shaker anche per me......
ma lotto!
voglio lo schiumalatte!
seconda vaschetta,chissa se arrivano
altro skiumalatte ma si ke arrivano konosko altre ragazze e sono arrivati tutti
ora vaschetta ghiaccio
MA VOGLIO LO SCHIUMALATTE
al massimo te lo fai regalare da mukkala per natale uno schiumalatte hihihihi
insisti valeeeeeeeeee
io insisto anche ma non so più ch enomignomli inventarmi!
ma LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
altro shaker
NOOOOOOOOOOOOOOOO
su su insisti
HI HI HI mi fa ridere sta cosa!!!!
anke a me poi mi piace qs atmosfera mi sembra di esser lì a giokare con teeeeee
altra vaschetta
CHE STRESS
ahahah dai su forza
shaker