Vinto schiumalatte e vaschetta per il ghiaccio
grazie a Valentina per il suggerimento :;
Visualizzazione stampabile
Vinto schiumalatte e vaschetta per il ghiaccio
grazie a Valentina per il suggerimento :;
sono contenta di essere stata utile!
visto che non è poi impossibile?????
:)
sonai continua si vince un sakko
vinto ancora!
2 shaker ed uno schiumalatte
ah beh! ;)
brava
e un'altra vaschetta per il ghiaccio
Ma che braveeeeeeeeeeee, continuate fino alle macchine del caffè!
wow!!!
ma come si fa a giocare più di 1 volta??? io vinto la canzone ma nn mi interessa.... :((
salve ci spiegate come si fa a giocare all'infinito come voi? Io so ke non spediscono più di un premio ad indirizzo....non mi dite ke avete 1000 indirizzi di parenti per la città perkè io ne ho massimo 3 o 4 :( come si fa??
storpia un po il nome
Si posso storpiare il nome ma il nucleo familiare è sempre lo stesso dato ke cognome e indirizzo rimangono invariati....o no? Secondo me a sto punto non ci sono tanti controlli come invece dicono nel regolamento....
guarda io konosko un sakko di gente a cui è arrivato tutto poi vedi tu ciao
beh. brava Sonia. :D
qualche regalo di Natale è fatto!:;
arrivati solo 1 vaschetta per il ghiaccio e 1 shaker per il momento
stamane arrivate 2 vaschette, 1 shaker ed un schiumalatte
quindi sono arrivati tutti
:P
Sono nuova, mi spiegate meglio com si fa a partecipare più volte al concorso Bayles? Grazie