vinti beh 9 contenutori x il ghiaccio (qlcuno vuole fare a cambio???)
+
3 shaker :mrgreen: (evviva)
+
2 schiumalatte :mrgreen: (evviva)
+
1 confezione di cioccolatini!!! :P (x la gioia del moroso)
grazie vale_tina ;)
Visualizzazione stampabile
vinti beh 9 contenutori x il ghiaccio (qlcuno vuole fare a cambio???)
+
3 shaker :mrgreen: (evviva)
+
2 schiumalatte :mrgreen: (evviva)
+
1 confezione di cioccolatini!!! :P (x la gioia del moroso)
grazie vale_tina ;)
Ma con quanto e -mail giochi e con quanti nominativi?
:shock: :shock: :shock:
..."solo" 7?!?
Bravissima! :; :P
... ma aumentano a vista d'occhio!...:D
ora sono a quota 11 :D
quota 14 :D mi piace questo concorso! :)
evviva!!!
brava anche a te
e sono contenta dell'utilità del mio consiglio
ma non vi pare strano che fra tutte queste centinaia di vincite non sia mai uscito una macchina per caffè o per gelato??? :(
mumble mumble
sì infatti ci stavo pensando anche io....ma leggendo..ce ne sono solo 50....mentre x il resto dei premi scrivono "migliaia" :roll: :roll:
complimenti ladyrowena.
bravissima ladyrowena,se vinci un altra scatola di cioccolatini pensa anche a me!:)
15? Esagerata!
tutta colpa dei contenitori x il ghiaccio!!! ;)
io puntavo a tutti gli altri premi :mrgreen:
Beh Se Arrivano Prima Di Natale Potresti Fare Un Pacchetto Scherzoso Ad Ogni Amica....no????
Grande lady e brava Valentina!
;-)
Ragazzi guardate che nel regolamento c'è scritto che non spediranno più di un premio per nucleo familiare! Per cui credo che ki ha vinto 15 premi o ha 15 parenti con indirizzi diversi o ha cambiato solo il nome lasciando il medesimo indirizzo. In questo ultimo caso riceverà un solo premio credo...no?Voi che dite? Vi sono arrivati più premi allo stesso indirizzo? Risp grazie
a me oggi è arrivato lo shaker, vinto a nome mio e la scorsa settimana mi è arrivato lo schiumalatte sempre a nome mio, erano diversi gli indirizzi email, quasi quasi riprovo
complimenti per tutti i premi
complimenti Lady :D
wow hai sbancato
complimenti :D
ma come fate tutte!!! :D io becco solo canzoni!!!
vinto altro schiumalatte e shaker.... :D
i premi grossi proprio nn vogliono uscire!!! :?
Ciao ladyrowena ma secondo te mi arriveranno dei premi ke ho vinto cambiando solo la mail ma lasciando sempre il mio nome e il mio indirizzo? Ho vinto varie vaskette e shaker e una scatola di cioccolatini ma anke tantissimi download..non è ke non mi spediscono niente? Il regolamento parla di un solo premio a nucleo familiare....tu ha vinto più premi con lo stesso indirizzo e cognome? O anke con lo stesso indirizzo e nome e cognome?
guarda, se arrivano bene, se nn arrivano pace :)
arrivati i cioccolatini al moroso! :D
a me ancora non lo so...non sono ancora tornata a casa :-P
spero negli shaker o negli schiumalatte!!!
arrivati fornine (6), shaker (1), schiumalatte (1)
aspetto il resto 8)
Brava Lady e quando deciderai di aprire un negozio, avvisaci che verremo tutti all'inaugurazione!
;-)