Come da titolo. così si capisce se arrivano, anche piu' di uno.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Come da titolo. così si capisce se arrivano, anche piu' di uno.
Grazie
ciao
a me sono arrivati.... prima tutti gli schiumalatte.. poi gli sheker e poi le vaschette ....
io ne ho vinto uno ad ottobre e non è arrivato nulla!
io lo shaker l'ho ricevuto in un mesetto.....ma avevo vinto solo quello! :roll:
i premi sono arrivati col corriere o con le poste?
a me con le poste
per questo sono un po' dubbiosa per i prossimi arrivi!
secondo me la mia postina non la racconta proprio giusta.....
A me prima e' arrivato lo schiumalatte e qualche giorno fa' la vaschetta per il ghiaccio, non hanno tarsato tanto ad arrivare...
Adesso vediamo se arriva la valanga di regali che ho vinto dopo...su quelli ho i miei dubbi, temo che si accorgano che ha vincerli sono sampre le stesse persone!:?
ricevuto per posta
arrivato ieri il primo premio vinto almeno 1 mese fa...
arrivati oggi shaker e vaschetta per il ghiaccio ;-)
arrivato shaker!
oggi mi sono arrivate le formine del ghiaccio!
ma soltanto a me non arriva nulla ???:roll: :roll:
arrivati oggi 1 shaker, 1 schiumalatte, 2 vaschette per il ghiaccio
per tutti questi premi però avevo ricevuto mail di conferma vincita
arrivato lo skiumalatte e vasketta x il ghiaccio! :D
arrivati cioccolatini e schiumalatte !!:?
arrivati shaker, stampino e cioccolatini :P
anch'io voglio i cioccolatini!!! uffa non li ho vinti :-(
io li ho vinti ma non li ho visti :mrgreen:
mia mamma (che e' pure a dieta per via di un intervento che dovra' fare a giorni), li ha fatti sparire appena li ha visti : ha detto che le verranno utili per il post operatorio, giusto per tirarsi su' :roll:
arrivati 9 premi su 15 :-P
spero che il resto arrivi!
a me ancora nulla....
io vorrei vincerli, ma non escono mai come premio sti cioccolatini...
trovati ieri 5 pacchettini!
4 porta ghiaccio e 1 shaker
attendo schiumalatte e cioccolatini!
;)
arrivato schiumalatte e vaschetta ghiaccio
arrivata stamattina una valanga di roba...
a me sempre nulla
posta dopo 20 giorni.......
per ora 1 su 3 premi:formine per ghiaccio
anke oggi valanga di roba 50 premi
mamma mia mukkalla!
ma sei incredibile!
che te ne fai di tutta sta roba????
e il postino che ti dice????
comuqnue per sfizio ho riprovato anche io ieri
e vinto 1 porta ghiaccio, 1 schiumalatte e 1 cioccolatini!
di gelatiera o macchina caffè
niente!
sob
già ma un po li ho già dati ieri a vicini&c. ps un po darò al postino ke mi ha kiesto "un bacio e un caffè"....sulla seconda ok sul primo gli darò un ciokkolatino perugina..
Ciao Mukkalla! Ma ti è arrivata la macchina da caffe?