Visualizzazione stampabile
-
Cooking kit
Senza nessun preavviso, oggi è arrivato (alla mia mamma) tramite corriere un "cooking kit" (=grembiule + libro di ricette) - concorso "Chi vuol esser culinario"
:D
-
-
-
-
-
-
-
il corriere dhl mi ha appena contattato al lavoro.....arrivato pacco del concorso "chi vuol essere culinario"....a casa saprò cosa ho vinto....
-
-
:smt031 che bella sorpresa!:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzocchera
il corriere dhl mi ha appena contattato al lavoro.....arrivato pacco del concorso "chi vuol essere culinario"....a casa saprò cosa ho vinto....
Complimenti! Allora domenica indosserai il grembiule e ci cucinerai qualcosa dal libro delle ricette.......... se quello è il premio:roll:!
-
-
Quote:
pizzocchera
Neache tu hai rivevuto e-mail di vincita?
http://tickers.baby-gaga.com/t/catca...y+child+is.png
-
-
Quote:
angela81
Neache tu hai rivevuto e-mail di vincita?
Ti rispondo a nome di Pizzocchera che oggi, purtroppo, non potrà visitare Vincimondo, nè potrà fare tutto quello che quotidianamente lei fa, a causa di un gravissimo lutto.
...suo papà ha lasciato questo mondo...:(
Comunque... non aveva ricevuto mail di vincita.
-
Quote:
Pizzocchera che oggi, purtroppo, non potrà visitare Vincimondo, nè potrà fare tutto quello che quotidianamente lei fa, a causa di un gravissimo lutto.
...suo papà ha lasciato questo mondo...:-(
Porgile le mie più sentite condoglianze!
Mi dispiace!
:-(
-
Quote:
nèlla
Senza nessun preavviso, oggi è arrivato (alla mia mamma) tramite corriere un "cooking kit" (=grembiule + libro di ricette) - concorso "Chi vuol esser culinario"
:D
e' ARRIVATO ANCHE A ME E SENZA PREAVVISO...... BELLO
-
Quote:
Nerone
Ti rispondo a nome di Pizzocchera che oggi, purtroppo, non potrà visitare Vincimondo, nè potrà fare tutto quello che quotidianamente lei fa, a causa di un gravissimo lutto.
MI DISPIACE TANTISSIMO..... E' UN DOLORE IMMENSO..... CONDOGLIANZE:(:(:(
-
complimenti per la vincita!! :grin:
-
Quote:
Nerone
tante condoglianze anche da parte mia :(