Ragazzi sono contentissimo!!!


Questa è la mia più grossa vincita da quando ho iniziato a fare concorsi a premio!!

Ieri ho visto in acquista e vinci il nuovo concorso postato da sciu sciu che ringrazio infinitamente inerente l'acquisto di due prodotti della linea Mentadent, di cui uno spazzolino, per provare a vincere uno dei 10 tv led Samsung da ben 40" serie 7000 messi in palio del valore di ben 1399€ + IVA () e, subito, ieri sera, mi sono recato al supermercato a fare il mio acquisto..


Stamane ho giocato telefonando al relativo numero e, in seguito alla lunga procedura per confermare i dati/"numeri" presenti sullo scontrino (premi 1, premi 2... un macello ), la voce registrata mi ha comunicato di aver vinto un tv led!!!

Mi ha così messo in attesa per poter parlare con un operatore; inizialmente erano tutti occupati, guarda caso , ma dopo circa 6 cicli di voce registrata , finalmente mi ha risposto una signorina molto gentile che ha richiesto nuovamente tutti i dati presenti sullo scontrino + i miei dati anagrafici per la "futura" spedizione del premio..

Ora infatti dovrò inviare, a mezzo raccomandata a/r, l'originale dello scontrino per comprovare l'acquisto di tali prodotti più la fotocopia della carta d'identità e i miei dati (di nuovo..) e, in seguito a verifiche opportune, finalmente riceverò la mia bella tv led da 40"

Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!

Vi terrò aggiornati ovviamente e appena arriverà posterò le foto..



Link di riferimento al topic: http://www.vincimondo.it/forum/85_ac...07-2010-a.html



PS: per me, è come aver vinto una macchina..:P