Eccoci arrivati! Avevo detto che avrei organizzato una sorpresa per tutti voi, miei amici!

Arriva l'Autunno, o forse era già arrivato da un paio di mesi? ...
Ed arriva anche il Primo mio "contest" o meglio IL MIO PRIMO REGALO! Per farvi partecipi della mia gioia!!!

In occasione del mio premio più bello, l'automobile nuova, ho deciso di regalare alcuni miei premi che non uso, nuovi nelle confezioni originali.

Al momento in palio in ordine di valore e di classifica ai premiati ci sono:

n. 1 Tablet Tab 143 Majestic (provenienza: E' tutta un'altra storia)
n. 1 Gioco Piovono Polpette 2 x Nintendo Ds (provenienza: Gioco Q
n. 1 T-shirt della Nazionale (provenienza: Nivea)

Ho lasciato una lunga scadenza per aggiungere, eventualmente, altri premi!

Scopo del gioco è incrementare le mie amicizie su Fb (per rompervi con inviti e condivisioni )

Regolamento:
1) Essere iscritto regolarmente a Vincimondo anteriormente alla data di oggi 21/9/2014;
2) Inviare un'email con nome e cognome ed il nick di Vincimondo al seguente indirizzo: ilmiopremiopiubello@gmail.com (creato appositamente)
es: Massimiliano Maruca massykirk
3) Richiedere la Vs. amicizia al mio nominativo su FB: Massimiliano Maruca (foto avatar con drone sulla superficie di Marte);
3a) Per chi è già mio amico su Fb ed è già attivo su Vincimondo, occorre SOLO mandare l'email come spiegato al 2° punto.
4) Ad ogni partecipazione, farà fede l'invio dell'email, verrà attribuito un numero, che - PROBABILMENTE - alla scadenza pubblicherò. Un file con i nominativi dei nick con il relativo n. di registrazione.
5) Non posso ritenermi responsabile di eventuali errori dei server di posta che non inviano le email;
6) Attiverò l'amicizia SOLO a chi avrà specificato bene i dati richiesti al punto 2!
7) Alla scadenza si procederà all'estrazione dei vincitori tramite un programma apposito;
Ai vincitori, previa consulenza con Mindful, circa la veridicità dei dati si procederà alla pubblicazione ed alla mia richiesta dei dati anagrafici che verranno mantenuti SOLO per espletare l'invio dei regali;
9) Non possono partecipare:
9a) I miei parenti di ogni ordine e grado:
9B) I miei amici NON registrati a Vincimondo alla data odierna del 21/9/2014.
10) Le spese di spedizione sono a totale mio carico.

Grazie e partecipate numerosi! Mi piacerebbe arrivare ad avere 100 AMICHI!!!