https://www.qwertee.com/r/bd792b7167

Qwertee
It is indeed valid for Italy and prizes are shipped free of charge

Diamo via non meno di 30 T-shirt GRATUITE ogni settimana, ecco come puoi vincere ...

1
notiziario
- Diamo un TEE GRATUITO ad un iscritto alla newsletter OGNI SETTIMANA. Basta registrarsi ora!
- Ti offriamo anche un codice sconto € 1 / £ 1 / $ 1 al tuo prossimo ordine quando ti iscrivi
- Se ti iscrivi alle nostre mail giornaliere (vedi tickbox) riceverai anche un altro € 1 / £ 1 / $ 1 codice sconto
- I lettori della newsletter hanno anche tutte le ultime notizie, anticipazioni sui prossimi progetti, vendite InsaniTEE, ecc!
Inserisci il tuo indirizzo email:

2
Facebook
- "Mi piace" a destra. Ogni fine settimana regaliamo un TEE GRATUITO ad un fan di Facebook in modo da avere la possibilità di vincere OGNI SETTIMANA!
- "Mi piace", "Condividi" e "Commento" sui nostri post. Diamo un TEE GRATUITO ad un fortunato "Mi piace" ogni GIORNO e separatamente OGNI SETTIMANA!

3
cinguettio
- "Seguici" su Twitter a destra. Diamo via un TEE GRATUITO ad un seguace di Twitter ogni fine settimana, seguiteci ora per avere la possibilità di vincere OGNI SETTIMANA!
- ReTweet i nostri tweet! Ogni volta che ReTweet uno dei tweet di Qwertee su un nuovo tee, ecc., Ti offre un'altra possibilità di vincere un TEE GRATUITO per quel fine settimana.

4
Tumblr
- Segui il nostro blog Tumblr sulla destra.
- "Mi piace" o "Reblog" i nostri post. Ogni Mi piace / Reblog conta come un'altra possibilità di vincere e diamo un TEE GRATUITO a un fortunato "Mi piace" di OGNI SETTIMANA!

5
Pinterest
- "Seguici" su Pinterest a destra.
- Ogni volta che Pin uno dei post di Qwertee su un nuovo tee, ecc., Ti offre un'altra possibilità di vincere un TEE GRATUITO per quel fine settimana.

6
Instagram
- "Seguici" su Instagram a destra.
- Ogni volta che ti piace uno dei post di Qwertee su un nuovo tee, ecc., Ti offre un'altra possibilità di vincere un TEE GRATUITO per il fine settimana.

7
Tu nel tuo Qwertee
- Carica una tua foto sul tuo Qwertee alla nostra pagina Facebook, o mandaci un tweet
- Ogni settimana presentiamo un membro della comunità nella nostra newsletter, se sei tu, vinci un TEE GRATUITO!
- Una carriera di modella di successo sicuramente seguirà ...

8
Qwertee LoyalTEE Card
- Registrati per un account
- Ogni ordine effettuato su Qwertee ti dà un timbro sulla tua carta Qwertee LoyalTEE
- Quando effettui 9 ordini ottieni un codice sconto per un TEE GRATUITO
- Quindi quando effettui un decimo ordine per 2+ tee / stampe ecc. ottieni GRATUITAMENTE
la maglietta più costosa o stampata nel tuo ordine. Controlla quanti francobolli hai sulla tua carta Qwertee LoyalTEE qui!

9
Referral Qwertee
- Registrati per un account
- Prendi il tuo link di riferimento
- Condividi il tuo link i tuoi amici, quando fanno un ordine tu e il tuo amico otterrete un tee casuale grat