Post dedicato specialmente alle ragazze del forum....

Leggendo tra i concorsi quello con oggetto i Fonzies, mi è venuto spontaneo un aneddoto che ora vi racconto.
Sabato pomeriggio, prima dello spettacolo di prosa "Don Giovannni", c'è stato in una sala dei teatro qui di Ancona un piacevolissimo incontro con il cast dello spettacolo. Vi dico solo che interprete principale , oltre che regista, è il fascinosissimo Alessandro Preziosi. In questa occasione, oltre che bravo e bellissimo attore Alessandro si è rivelato essere molto spiritoso ed infatti alternava momenti in cui raccontava seriamente il significato della rappresentazione con una raffica di battute scherzosissime, specialmente prendendosi in giro a seguito delle lodi sulla sua bellezza che continuamente riceveva da compagne di lavoro e presenti. Dunque, ad un certo punto, nel mezzo di un discorso, si è alzato di scatto e con due passi (ampia falcata data la rilevante altezza...) è andato al bancone del bar presente nella sala, ha afferrato in ciascuna mano un affarino da una ciotolina è a esclamato ridendo: i mitici Fonzies! .. e se li è messi in bocca visibilmente soddisfatto. Io mi trovavo ad un metro da lui e, anzichè i Fonzies , mi sono mangiata tutto lui, purtroppo solo con gli occhi