ORARI DI APERTURA

razie ad ogni orario di apertura inserito su oraridiapertura24.it guadagni punti che potrai subito convertire in denaro!.

Per iniziare ad accumulare punti bastano 3 semplici passi:

Iscriviti gratis

Inserisci nuovo orario di apertura

Richiedi il pagamento

Come e quanto posso guadagnare?

È semplice. Iscriviti gratis su oraridiapertura24.it, clicca su “Inserisci nuovo orario di apertura” e accumula punti. Per ogni orario di apertura inserito guadagni 500 punti. E' possibile inserire un numero illimitato di orari d apertura.

Sono stati già pagati 230.852,51 Euro (aggiornato al 13/08/2015)

Cosa posso inserire?

Puoi inserire gli orari di apertura di tutti i negozi, le agenzie e i fornitori di servizi che non sono stati ancora pubblicati. Non importa se nella tua città o in un’altra. Prima di iniziare ti preghiamo di leggere attentamente le Regole per le nuove inserzioni e di osservarne il contenuto al fine di evitare duplicati ed errori.

Quanto valgono i miei punti?

Ogni inserzione vale 500 punti. Più orari di apertura vengono pubblicati, più alta è la possibilità di guadagno. Potrai visualizzare il saldo dei tuoi punti accedendo al tuo profilo.

5.000 punti = 0,50 Euro
50.000 punti = 5,00 Euro
100.000 punti = 10,00 Euro

Quali sono le modalità e i tempi di pagamento?

I punti che hai accumulato possono essere convertiti in euro. Puoi richiedere l’accredito dell’importo tramite bonifico bancario o Paypal. L’accredito avviene generalmente entro 3 giorni lavorativi. Le commissioni sono a carico del ricevente.

Come posso richiedere il pagamento?

Per richiedere il pagamento, accedi al tuo account e clicca su “Pannello di controllo”. Potrai verificare il saldo dei tuoi punti e tutte le informazioni relative al pagamento.