Sito cinese abbigliamento, contest settimanale.
Mi arriva x 4 componeti della famiglia, mail di vincita di 4 capi abbigliamento, uno per ognuno
Inserendo il loro coupon mi rendo conto che le spese sono incluse.
Li contatto e loro mi scrivono che devo inviargli il numero di ordine e provvederanno alla cancellazione di tale spese.
Ma non sarà cosi, mi dicono che i pacchi son partiti e le spese di spedizone non posso essere piu cancellate, mi rimborsano questi 5 euro ( e sono 20 euro per tutti e 4)!!!!! sul portafogli clienti al prossimo ordine, si certo!!!!!
Ora la questione è che quando ho effettuato i pagamenti non ho inserto nessun dato relativo alla carta eppure l'ordine è andato......quindi suppongo a questo punto che i pagamenti siano in contrassegno.
Basta a queso punto che quando arrivano i pacchi io li rifiuti?????
In tanti anni di concorsi una cosa del genere non mi è mai accaduta.....mai fidarsi di sti siti anche se so che raffaellla ha vinto spesso con loro
Loro sostengono che l'errore sia stato mio , non avrei dovuto effettuare nessun pagamento ma avrei dovuto inviare solo il numero di ordine, peccato che sul loro sito il numero di ordine viene generato solo se si arriva al pagamento prima no,.... che dite posso rifiutare tranquillamente i pacchi e mandarli indietro????