Siccome faccio ancora TUTTO manualmente x gestire le caselle postali, ho bisogno d'aiuto...
Sia Yahoo che libero sono delle c...ate di servizio postale e sono subissato da spam, ecc:
  1. Se evidenzio tutte le email e poi tolgo quelle che m'interressano rischio che o mi evidenzia tutto fino all'anno 1 A.C. o che mi cancelli quello che m'interessa...
  2. Yahoo duplica le email, cancello 200 email e le rimette in lista come non lette!
  3. se ne evidenzio 50 ne cancella 150!
  4. se le evidenzio una per una dopo una serie di click mi apre un'email e le altre non risultano più evidenziate perdendo di nuovo un sacco di tempo a riprenderle...
E'davvero frustante! Come posso essere sicuro - senza perdere ore ed ore - di effettivamente guardare ciò che m'interessa?
Ho provato anche a scrivere parole chiave: "Complimenti, vincitore, hai vinto, siamo lieti" e mi propone un marasma di email che non c'entrano nulla.

Rischio davvero, tra errori dei server di posta, dalla mia poca attenzione (visionandone centinaia ogni giorno), stanchezza, ecc di eliminare email valide.

La cosa più facile sarebbe cambiare posta, ma tutti i concorsi e indirizzi importanti hanno quelli vecchi!

Con gli avventi non ho guardato la posta ed ho circa (x 3 nominativi 15000 email da verificare!!!! Aiutatemi!!!!!
Grazie a chi mi potrà dare un mano!

Grazie per l'aiuto.