Partecipa e viaggi all'EICMA!

Facci sapere che cosa ne pensi sull'argomento accessori per motociclette e, se sei fortunato, vincerai un indimenticabile weekend a Milano, tutto dedicato al motociclismo!
Oltre a questa fantastica opportunità, partecipando alla nostra iniziativa aiuti la nostra collaboratrice che sta terminando i suoi studi con la tesi presso l'Università di Marburg.
Tra tutti i partecipanti al sondaggio sorteggeremo due vincitori di un weekend all'EICMA, tutto dedicato alla moto. Ciascun fortunato vincitore riceverà due biglietti per l'EICMA 2019 più un pernottamento in camera doppia per due persone in un hotel a 4 stelle, valido dal 9 al 10 novembre 2019. Anche i biglietti giornalieri sono validi per entrambe queste giornate.
Inoltre sorteggeremo 50 buoni acquisto SW-Motech del valore di 10 euro. Per partecipare all'estrazione è sufficiente inserire il tuo indirizzo e-mail nell'ultima pagina del questionario. Puoi consultare le condizioni dettagliate di partecipazione qui: Condizioni di partecipazione.
La compilazione del questionario richiede circa 10 minuti. Ovviamente trattiamo in modo responsabile i tuoi dati, nel rispetto della normativa vigente. Tutti i dettagli relativi all'acquisizione e all'archiviazione dei tuoi dati sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy alla fine della pagina.
Ti ricordiamo che, compilando il questionario, le risposte che darai non influiranno in nessun modo sulle tue possibilità di vincita.
Ti ringraziamo per l'interesse e la partecipazione e ti auguriamo buona fortuna per l'estrazione!
Buon divertimento!
Il team SW-MOTECH

https://sw-motech.info/survery/index...ItalienUmfrage