Su Segugio.it puoi vincere 1.000 DVD del film Marvel Studios’ Avengers: Endgame o una fantastica vacanza a New York!
Con Segugio.it, il Super Eroe del Risparmio, puoi vincere subito uno dei 1.000 DVD di Marvel Studios’ Avengers: Endgame, il film con gli incassi più alti nella storia del cinema, per rivivere l’epica sfida finale tra gli Avengers ed il crudele Thanos!
E in più partecipi all’estrazione finale per vincere un viaggio da Super Eroe a New York!
Goditi lo spettacolo a casa tua con Segugio.it, il Super Eroe del Risparmio!
O preparati a volare a New York per una vacanza all’insegna dei Super Eroi!

Come partecipare

Fai un preventivo di polizza per il tuo veicolo (auto, moto, van/autocarro) su Segugio.it e partecipi in automatico al Concorso: dopo pochi minuti riceverai una mail che ti comunicherà se hai vinto il DVD di Marvel Studios’ Avengers: Endgame.
Ricordati che puoi partecipare solo una volta al concorso (farà fede la targa e l’indirizzo e-mail indicato) e che devi segnalare l’indirizzo corretto al quale ricevere il DVD, in caso di vincita.
Anche se non hai vinto parteciperai comunque all’estrazione del gran premio finale: una vacanza a New York per quattro persone! Voli, hotel, attrazioni ed altre emozionanti esperienze nella metropoli più famosa del mondo, per immergerti nell’atmosfera del fantastico mondo Marvel!

I premi

  • 1.000 DVD del film Marvel Studios’ Avengers: Endgame in palio tra tutti coloro che richiedono un preventivo di polizza per auto, moto, van/autocarro
  • Estrazione finale tra tutti i partecipanti al concorso di una vacanza a New York per quattro persone.



Riscuoti il tuo premio

Hai vinto il DVD Marvel Studios’ Avengers: Endgame? Complimenti! Riceverai il DVD all’indirizzo che hai inserito in fase di richiesta del preventivo. Nella mail che ti verrà inviata per comunicarti la vincita avrai comunque la possibilità di variare l’indirizzo al quale vuoi ricevere il DVD (se diverso rispetto a quello iniziale).Se ti va, facci sapere come è andata la tua esperienza con Segugio.it e gli Avengers sui nostri canali social!


Validità del concorso

Il concorso è valido dal 08/09/2019 al 19/10/2019. Estrazione finale del viaggio a New York entro il 16/11/2019. Montepremi complessivo pari a € 25.010,00 (IVA esclusa).
Per tutti i dettagli, consulta attentamente il regolamento completo.


Sei pronto a schierarti con gli Avengers? Fai subito il tuo preventivo con Segugio.it, il Super Eroe del Risparmio, per vincere il DVD! E potresti essere il Super fortunato che volerà a New York!
FAI IL PREVENTIVO E PARTECIPA

https://www.segugio.it/segugio-un-co...-supereroi.asp