http://www.conlemiegambe.com/pdf/reg...-integrale.pdf

REGOLAMENTOArt. 11 – D.P.R. 430/2001OPERAZIONE A PREMI “CON LE MIE GAMBE 2019”Società Promotrice: GOLDEN LADY COMPANY S.p.A.Castiglione delle Stiviere (MN)Via Giacomo Leopardi 3/5 CF: 00152090205P.IVA: 00961470424Soggetto Delegato: LIVING BRANDS S.r.L.20123 Milano (MI) Via Edmondo de Amicis, 19CF e P.IVA: 08434200963,la quale, come soggetto delegato ai sensi del D.P.R. 26 ottobre 2001n.430 art. 5 comma 3, curerà, con le limitazioni di cui in delega, tutte leformalità necessarie e relative alla definizione della presente operazionea premi.DENOMINAZIONE“CON LE MIE GAMBE 2019”AMBITO TERRITORIALETerritorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino, esclusivamente presso i puntivendita della grande distribuzione (ipermercati, supermercati e superstore), i Golden Lady Store e iDrugstore, che aderiscono all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario.DURATADal 01/10/2019 al 29/02/2020. PRODOTTI PROMOZIONATITutti i prodotti a marchio Golden Lady venduti in GDO, presso i Golden Lady Store e i Drugstore.DESTINATARIConsumatori finali maggiorenni e residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino.COMUNICAZIONE I Destinatari saranno avvisati dell’iniziativa tramite TV, materiale POP, volantini, siti internet, web,social, radio e PR activities.Pag. 1 di 4REGOLAMENTONel periodo che intercorre dal 01/10/2019 al 29/02/2020, tutti i consumatori finali che acquisteranno inunico scontrino almeno n. 2 prodotti a marchio Golden Lady a scelta tra quelli promozionati, dicui almeno 1 della linea SENZA CUCITURE(ossia gli articoli My Secret 15 Cosmetic, My Secret 20,My Secret 30 Silhouette, My Secret 40, My Beauty 50, My Beauty 70, My Beauty Reduxcell 100collant e 120 pantacollant, My Beauty Reduxcell 40, Comfort 20 e/o Comfort 40) esclusivamentepresso i punti vendita, aderenti alla presente iniziativa, della GDO, dei Golden Lady Store e Drugstore,nel periodo temporale di esposizione del relativo materiale promo-pubblicitario riceverannoimmediatamente in omaggio n. 1 palette di 6 ombretti brandizzata Golden Lady. I premi verranno consegnati agli aventi diritto contestualmente all’acquisto dalla hostess o dalpersonale del punto vendita. Premi e relativo valore IVA inclusa:Si prevede di erogare nel corso della promozione n. 6.500palette di 6 ombretti del valore unitario alpubblico di Euro 14,00 iva inclusa, per un totale montepremi indicativo di Euro 91.000,00 iva inclusa,salvo conguaglio a fine manifestazione.La presente previsione viene effettuata tenuto conto delle vendite dei medesimi prodotti nello stessoperiodo dell’anno precedente, debitamente aumentate per l’effetto della presente promozione. Note Particolari:Poiché i premi saranno consegnati agli aventi diritto insieme ai prodotti acquistati, comeprevisto dalla Circolare del 28/03/2002 n.1 del Ministero delle Attività Produttive emanata aseguito dell’art. 19 comma 4, legge 449 del 27/12/1997 attuata dal D.P.R. n. 430 del 26/10/2001,l’iniziativa non necessita di cauzione.La società promotrice si riserva la facoltà di sostituire i premi con altri di pari valore ocaratteristiche qualora i premi previsti non fossero più disponibili o reperibili sul mercato.I premi non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro o in denaro.La società promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presentemanifestazione a premi per giusta causa, ai sensi e nei termini di cui l’art. 1990 cod. civ. dandonepreventivamente comunicazione ai promissari nella stessa forma della precedentecomunicazione o in forma equivalente.Il Regolamento completo sarà a disposizione presso la sede della società promotrice e sul sitowww.conlemiegambe.com.Pubblicità: Sarà comunicato il contenuto della promozione utilizzando i seguenti mezzi:materiale POP, volantini, siti internet, web, social, radio e PR activities. La società si riservacomunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare aconoscenza il contenuto della manifestazione a premio ai destinatari della stessa.Il messaggioPag. 2 di 4

pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.Per qualsiasi controversia in ordine del presente Regolamento e alla presente Manifestazione apremi, sarà competente il Foro del Consumatore del luogo di Residenza o del Domicilio elettivodel Partecipante.__________________________________________________ ______________________________DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO NOTORIODichiarazione resa ai sensi dell’art. 21 DPR 445 del 28.12.2000;Il sottoscritto Ennio Mantovani nato a Cologno Monzese (Mi) il 30 novembre 1951 domiciliato per lacarica in Milano, Via De Amicis n. 19, C.F. MNT NNE 51S30 C895Z in qualità di procuratore specialedella Società Living Brands srl soggetto delegato della Società GOLDEN LADY COMPANY S.p.A.con sede in Castiglione delle Stiviere (MN) - Via Giacomo Leopardi 3/5 - CF: 00152090205 - P.IVA:00961470424, reso edotto delle sanzioni comminate in caso di mendaci dichiarazioni, sotto la propriapersonale responsabilità,DICHIARAChe la Società GOLDEN LADY COMPANY S.p.A.metterà in atto, a partire dal 01/10/2019 e fino al29/02/2020, l’operazione a premi “CON LE MIE GAMBE 2019” come da regolamento sopradescritto.Tale dichiarazione viene rilasciata ai sensi della circolare 28.03.2002 n. 1 del Ministero delle AttivitàProduttive emanata a seguito dell’art. 19 c. 4, Legge 449 del 27 Dicembre 1997, attuata dal D.P.R. n.430 del 26 Ottobre 2001.GOLDEN LADY COMPANY S.p.A.Soggetto delegatoEnnio Mantovani__________________________AUTENTICA DI FIRMA AMMINISTRATIVACertifico io sottoscritto dr. Roberto Bossi, Notaio in Milano, iscritto presso il Collegio Notarile di Milanoche è stata apposta la sottoscrizione alla mia presenza, in fine e nei fogli intermedi dell’interascrittura, da me letta alla parte, come per legge, dal Sig.:MANTOVANI Ennio, nato a Cologno Monzese (Mi) il 30 novembre 1951 e residente in Milano;della cui identità personale io Notaio sono certo.La parte indicata in contratto ha reso le sopra riportate dichiarazioni da me ammonita ai sensi degli artt. 3 e 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000.Io Notaio sottoscrivo l’autentica e firmo la scrittura, come per legge.Pag. 3 di 4Milano, Viale Caldara n. 20, il giorno __________ (______________) 2019 (duemiladiciannove).