Registrandoti con il mio link riceverai:
► 11€ sul tuo conto (da spendere o bonificare dove vuoi)
► Carta VISA gratuita (con 0 commissioni sia per prelievi fino a 200€ che per gli acquisti sia in Euro che in altre valute)
► 11€ per ogni amico che inviterai


CLICCA QUI PER RICEVERE 11€ + LA CARTA VISA GRATIS

Ecco gli step per ricevere gli 11€ sul tuo wallet e la carta VISA:
- Registrarti tramite questo link (ti verrà chiesto di inserire tutti i tuoi dati compreso il tuo numero di telefono)
- Fai la verifica dell’identità (carica le foto di un documento e successivamente dovrai fare un selfie)
- Il conto sarà subito operativo e ti verrà creato un IBAN dove poter ricevere i bonifici
- Richiedi la carta fisica in modo gratuito direttamente da app (andando nella sezione Carte e risparmiando 5.99€ di spedizione)
- Ricarica il conto con 10€ (potrai farlo sia con bonifico, oppure tramite un’altra carta senza nessuna commissione)
- Fai un acquisto di qualunque cifra con i dati della carta che avrai già disponibile nell'app (potrai fare un acquisto online, anche tramite paypal o con Google Pay/Apple Pay)
- Ricevi immediatamente gli 11€ sul tuo conto da poter utilizzare come vuoi (potrai utilizzarlo per fare acquisti oppure fare un bonifico verso un altro tuo conto gratuitamente)
- Infine ti arriverà la carta VISA a casa

Grazie a chi si iscriverà tramite il mio link, dove anche io riceverò 11€.