https://www.moratopane.com/it/Morato50Party

Prendi una

confezione del tuo

pane Morato

preferito


2
Scegli il tuo

look da festa

e scattati una foto

insieme al tuo pane

Morato



3
Carica la tua fotografia

su questo sito

e fai gli auguri

a Morato


4
VINCI

una Vespa

Elettrica e 50

Special Box di

bontà Morato!



Regolamento ex art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001, n. 430 CONCORSO A PREMI “ Morato 50 Party”

SOGGETTO PROMOTORE:
Morato Pane SpA con Sede Legale in Altavilla Vicentina (VI), Via D’Azeglio n. 49. Codice fiscale e Partita IVA 02503180982, web www.moratopane.com, e-mail info@moratopane.com
(di seguito “Morato” o “Promotore”)
SOGGETTO DELEGATO:
Pierandrea Turchetti Via Alessandro Avogadro di Casanova n. 26/28 – Vicenza, Codice fiscale TRC PND 82R30 L840M e Partita IVA 03727850244, email pierandreaturchetti@studiotza.it – P.E.C. pierandreaturchetti@cert.studiotza.it
(di seguito “Soggetto Delegato”)
AREA DI DIFFUSIONE:
Territorio della Repubblica Italiana, con inclusione della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano. DURATA: La partecipazione al concorso è prevista complessivamente dal 16 novembre 2020 al 31 dicembre 2020. L’assegnazione dei premi avverrà entro il 28 febbraio 2021.
DESTINATARI:
L’iniziativa è rivolta a tutti i soggetti che devono: • essere maggiorenni; • essere residenti in Italia ovvero in Repubblica di San Marino ovvero in Città del Vaticano; • non essere dipendenti e/o collaboratori diretti di Morato e/o del Soggetto Delegato e/o delle società (e/o persone) che hanno partecipato, in qualsiasi forma ed a qualsiasi titolo, all’organizzazione del concorso a premi; (di seguito “Utente”)
Qualora non sia stato soddisfatto anche solo uno dei requisiti di cui sopra si procederà ad assegnare il premio alla prima riserva in ordine di classifica che rispetta tutti i requisiti richiesti di seguito descritti. PUBBLICITÀ:
Il concorso verrà pubblicizzato tramite newsletter, tramite i canali social del Promotore, tramite materiali pubblicitari (es. cartellonistica, totem, ecc) posizionati in alcuni punti vendita ed anche attraverso il sito www.moratopane.com sul quale sarà pubblicato il presente regolamento completo (di seguito “Regolamento”). Morato si riserva di poter utilizzare differenti canali di pubblicizzazione che dovesse ritenere di volta in volta idonei al perseguimento dei propri obiettivi commerciali, anche e non solo, per mezzo di canali internet/posta tradizionale/e-mail/stampa. SCOPO DELLA PROMOZIONE:
Lo scopo del concorso a premi “Morato 50 Party” è quello di promuovere la conoscenza di Morato e dei prodotti da quest’ultima prodotti e/o commercializzati, in occasione del suo 50° anniversario dalla fondazione. PARTECIPAZIONE:
La partecipazione al concorso avverrà tramite la compilazione di un form pubblicato alla pagina web dedicata al concorso: www.moratopane.com/morato50party. La connessione alla pagina web di Morato avviene al costo di connessione stabilito dal piano tariffario applicato dal proprio provider (Morato non esercita l’attività di provider internet e non trae alcun beneficio dalla connessione alla rete Internet). MECCANISMO DEL GIOCO:
Per partecipare al concorso gli Utenti devono:
  1. 1. acquistare o comunque possedere una o più confezioni di prodotti a marchio Morato;
  2. 2. scattare una fotografia, che ritrae un momento di festa in cui sono presenti uno o più prodotti Morato (di seguito “Contributo Creativo”); il Contenuto Creativo deve quindi riprodurre un semplice momento di festeggiamento per il 50° anniversario di Morato;
  3. 3. collegarsi al sito www.moratopane.com/morato50party, compilare il form lì presente e caricare, per mezzo dello stesso, il Contributo Creativo (di seguito “Caricamento”);
  4. 4. autorizzare Morato a pubblicare il Contributo Creativo sui propri canali di comunicazione social e sul sito web www.moratopane.com;
e non avere controversie in corso con Morato, con il Soggetto delegato, o con le società e/o le persone che hanno partecipato, in qualsiasi forma all’organizzazione del concorso a premi. Tutti gli Utenti che rispettano i requisiti di cui sopra prenderanno parte alla formazione della classifica. Il Promotore sarà autorizzato, a proprio giudizio, a non ammettere al Concorso Contributi Creativi che:
– non dovessero essere coerenti con quanto indicato nel precedente paragrafo “Scopo della Promozione”;– dovessero riprodurre marchi, loghi o altri segni distintivi di terze parti rispetto a Morato; – siano copiati, in toto o in parte da altre opere esistenti o siano palesemente in violazione di diritti di terzi (es. copyright); – dovessero offendere il comune senso del pudore; – dovessero avere contenuto offensivo, ingiurioso, denigratorio, anche rispetto a simboli di Stati e Nazioni (ad es. una bandiera, una nazione, il Governo di una nazione ecc..), nei confronti, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, a partiti o simboli politici, aOnlus, Enti pubblici o privati in genere,marchi, ordinireligiosi ivi compreso il simbolo ad essi appartenente; – dovessero avere contenuto discriminatorio sotto il profilo, meramente esemplificativo e non esaustivo, della razza, religione, handicap, orientamento sessuale, ecc.; – dovessero costituire una forma di pubblicità, diretta o indiretta a qualsiasi attività o materiale non inerenti allo scopo della promozione o, in genere, riguardanti un tema diverso da quello indicato nel paragrafo “Meccanismo del Gioco”.
FOTOGRAFIE E CONTENUTI CREATIVI:
Con la partecipazione al concorso ogni Utente acconsente affinché il Promotore, per un periodo illimitato, sia autorizzato a pubblicare i Contenuti Creativi sugli account social e/o sul sito web e/o su materiali pubblicitari in genere di Morato. Gli Utenti cedono, a titolo gratuito, al Promotore diritti di sfruttamento, nessuno escluso, relativi ai Contributi Creativi inviati, in ogni sede ed attraverso ogni mezzo tecnico, per il periodo massimo previsto dalla vigente normativa in materia di diritto d’autore, ai sensi e per gli effetti della cessione di diritti prevista dal presente Regolamento. La cessione dei diritti si perfeziona con il Caricamento da parte dell’Utente dei Contributi Creativi senza che null’altro sia dovuto dal Promotore. Ogni Utente si assume la piena responsabilità di quanto creato, impegnandosi a tenere indenne il Promotore da qualsiasi danno, responsabilità o spesa, derivanti da pretese o contestazioni di soggetti terzi, relativi ai Contributi Creativi. ASSEGNAZIONE DEI PREMI:
Ciascun componente di una giuria, composta da 5 membri, valuterà l’originalità dei Contributi Creativi che sono pervenuti dagli Utenti ed attribuirà ad ognuno un punteggio da 1 a 5 tenendo conto dei seguenti criteri di valutazione: – qualità, intesa come valutazione dell’originalità e dello spessore artistico, dei Contributi Creativi inviati; – stile nel celebrare il 50esimo anniversario di Morato. L’operato della giuria sarà inoppugnabile e insindacabile. Verrà pertanto individuata una classifica, formata da 51 vincitori e da 29 riserve (di seguito, rispettivamente “Vincitori” e “Riserve”). Nel caso di pareggio nel punteggio ottenuto da ciascun Utente, verrà stilata una classifica che prenderà come riferimento, al fine di determinare l’ordine degli Utenti classificati, la data e l’ora del caricamento del Contenuto Creativo sul form online di cui al precedente paragrafo “Meccanismo del Gioco”. In caso di ulteriore parità tra più Utenti si procederà con l’estrazione a sorte dei vincitori. Nel caso in cui uno o più dei primi Utenti dovessero rifiutare, formalmente, il premio subentrerà ad altrettanti Utenti e/o Riserve che rientreranno quindi in classifica. L’aggiudicazione dei Premi avrà luogo a Vicenza alla presenza di un Notaio o di un Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica. Morato metterà a disposizione, per gli eventuali controlli, tutta la documentazione relativa al presente concorso. PREMI:
I premi in palio consistono in: – Primo classificato: vincitore di n. 1 (una) Vespa Elettrica 70Km/h, con IPT e immatricolazione esclusa, del valore di euro 6.710,00 (euro seimilasettecentodieci/00); – Dal Secondo al cinquantunesimo classificato: n. 1 (una) fornitura di prodotti Morato del valore unitario di euro 50,00 (euro cinquanta/00). I premi non sono in alcun modo e per alcuna ragione convertibili in denaro. Nel caso in cui un Vincitore rifiuti formalmente il ritiro del premio lo stesso verrà attribuito al successivo classificato; nel caso in cui il successivo classificato dovesse rifiutare formalmente il premio verrà attribuito a quello ancora successivo e così via. In tal caso, nessun indennizzo o rimborso, anche parziale, sarà dovuto al Vincitore o ai Vincitori che hanno rifiutato. Circa la consegna dei premisi fa presente che la Vespa Elettrica 70Km/h verrà consegnata al Vincitore in città a Milano mentre le forniture dei prodotti Morato verranno spedite presso l’indirizzo che il Vincitore, o la Riserva rientrata in classifica, indicherà a Morato. Poiché la consegna dei premi, ad eccezione della Vespa Elettrica, avverrà tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile al Promotore qualora la confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata durante il trasporto. Nel caso in cui ciò dovesse accadere, affinché il Promotore proceda alla rispedizione del Premio, è necessario che la manomissione e/o la rottura della confezione esterna contenente il premio sia stata accertata al momento della consegna e non dopo la firma della bolla di consegna del premio stesso. Si invita fin d’ora ogni Vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione contenente il premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il Vincitore/Riserva avrà facoltà di respingere il premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna. Nessuna responsabilità sarà inoltre imputabile al Promotore qualora il Vincitore/Riserva non ritiri il Premio entro il periodo di giacenza con conseguente riconsegna del Premio al Promotore. MONTEPREMI
Il montepremi complessivo ammonta ad euro 9.210,00 (euro novemiladuecentodieci/00) – I.V.A. di Legge inclusa, se dovuta. Ai sensi della vigente normativa in materia di manifestazioni a premio è stata depositata al Ministero dello Sviluppo Economico una cauzione pari al 100% del montepremi complessivo. ONLUS
Il premio non richiesto o non assegnato, diverso da quello rifiutato, sarà devoluto all’Associazione I Bambini delle Fate Onlus, C.F. 03998730265 con sede in 31033 Castelfranco Veneto (TV), Piazza della Serenissima n. 20, organizzazione non lucrativa di utilità sociale, ai sensi di legge anche sotto forma di beni alternativi di pari valore. ADEMPIMENTI E GARANZIE
I vincitori saranno avvisati da Morato tramite e-mail all’indirizzo dell’Utente indicato nel form di registrazione descritto nel precedente paragrafo “Meccanismo del Gioco”. I Vincitori saranno considerati irreperibili qualora non dovessero rispondere alle e-mail di notifica della vincita entro 5 giorni dall’invio della stessa. Dopo tale periodo in caso di mancata risposta, subentrerà la prima Riserva utile. I Vincitori e le Riserve riceveranno tutte le indicazioni utili per la fruizione del premio entro i termini massimi di legge previsti (180 giorni) ed in tempo utile per poterne fruire. Morato ed il Soggetto delegato non assumono alcuna responsabilità:
  • qualora il Vincitore e/o le Riserve non dovessero rispondere all’e-mail di notifica dell’avvenuta vincita entro 5 giorni dall’avvenuto invio della stessa;
  • In relazione al vincitore per il quale:
  • . la mail box risulti piena; . l’e-mail indicati dall’Utente in fase di compilazione del Form di partecipazione siano errati o incompleti; . non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita; . la mailbox dell’Utente risultino disabilitati; . l’email indicata in fase di compilazione del form da parte dell’Utente sia inserita in una blacklist.
Morato non si assume responsabilità alcuna per il mancato collegamento o per la velocità dello stesso al sito internet per cause non imputabili al Promotore stesso; non si assume altresì responsabilità alcuna per problemi causati dalla configurazione del computer e dalle modalità di connessione alla rete Internet dell’Utente che si potrebbero ripercuotere sulla qualità della navigazione. Morato si riserva, insindacabilmente, il diritto di escludere dalla Promozione qualsiasi Utente, qualora il Promotore ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (ad esempio compilando più volte il form procedendo con la registrazione di più e-mail facenti capo allo stesso soggetto, oppure procedendo con la registrazione di dati inesatti e/o inesistenti, ecc..), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. Ogni Utente fornisce, esplicitamente, il proprio consenso a Morato per l’utilizzo del suo nome e della sua email per le finalità direttamente connesse a questa promozione. All’Utente non verrà riconosciuto alcun compenso. Ogni Utente dichiara di essere interamente titolare dei diritti d’autore di qualsiasi Contributo Creativo trasmesso a Morato utile alla partecipazione al Concorso. L’Utente deve inoltre garantire che i diritti di proprietà e d’autore non sono gravati da alcun atto che ne limiti l’efficacia, come, ad esempio, trasferimenti, licenze o simili e che, qualora si tratti di materiale commissionato per uso privato e domestico, esso viene presentato con l’approvazione del soggetto che ha commissionato l’opera. Ogni Utente si assume la totale responsabilità̀del Contributo Creativo inviato e terrà indenne il Promotore da ogni e qualsiasi rivendicazione di terzi in merito, accollandosi eventuali spese di lite. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni e/o messaggi persi o ricevuti danneggiati nell’ambito della trasmissione on line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti. Il Promotore declina ogni responsabilità per eventuali danni conseguenti e inerenti l’accettazione e/o l’utilizzo e/o il funzionamento dei Premi. Chiunque partecipi al presente concorso, accetta integralmente il presente Regolamento. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEI PARTECIPANTI
Ai sensi del Regolamento Generale sulla protezione dei dati, Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento e del Consiglio del 27 aprile 2006 e del D.Lgs. 196/2003 recante il “Codice in materia di trattamento dei dati personali”, si comunica che la società Morato Pane SpA è titolare del trattamento dei dati personali. RINUNCIA ALLA RIVALSA
Morato Pane SpA dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore dei vincitori ex art. 30 DPR 600/73.