https://www.ruggeromarconi.com/concorso-natale-2020/

Concorso Fotografico Natale 2020
Christmas at Home
come si trasforma la tua casa a Natale?
Il Natale è per tradizione un momento di unione familiare ed oggi, con più tempo a disposizione, tanti di noi trasformeranno la casa, rendendola calorosa ed accogliente per festeggiare al meglio il Natale.
Così abbiamo pensato di indire questo Concorso Fotografico Natale 2020 • Christmas at Home • Come si trasforma la tua casa a Natale? • Indoor & Outdoor Christmas Home Decor.
Tramite uno scatto, potrete mostrarci come avete preparato la vostra casa per l’occasione e soprattutto come siete riusciti a creare un’armonia tra il vostro arredamento e le decorazioni natalizie. A giudicare il tutto sarete voi con i vostri “mi piace” sulla nostra pagina Facebook ed infine il premio Design verrà assegnato dal nostro famoso Architetto Andrea Spera. Cosa aspetti? Iscriviti Subito!

– Premio Design: Il Premio Design, verrà assegnato dall’Architetto Andrea Spera. Nella valutazione verrà tenuto conto non solo delle decorazioni in se stesse, ma soprattutto della loro integrazione nel design dell’ambiente stesso. Il premio sarà un Buono Amazon del valore di € 200, che verrà assegnato in maniera telematica al vincitore.
– Premio “Mi Piace”: Il Premio Mi Piace verrà assegnato in base ai “mi piace” che la foto acquisirà sulla nostra Pagina Facebook. Il concorrente che acquisirà più “mi piace” prima della chiusura del concorso avrà diritto al premio. Il premio sarà un Buono Amazon del valore di € 100, che verrà assegnato in maniera telematica al vincitore.