Teilnahmeberechtigt sind natürliche Personen, die ihren Wohnsitz in Europa

https://www.weinvierteldac.at/weinviertlergaumenspiel/






G:
VINO PROFESSIONALE
1 ° premio : "Diventa un intenditore di vino" Soggiorno nel Weinviertel:
2 notti in camera doppia con doccia e servizi igienici inclusa una tradizionale colazione Weinviertel, un menu di 4 portate con vino di accompagnamento la sera del giorno di arrivo, seminario sul vino in cantina (2h) con visita della cantina o della fabbrica, vino commentato degustazione, merenda rustica da vignaiolo e diploma di conoscitore di vini personale. Pacchetto informativo e due WEINVIERTEL DAC.
2 ° - 7 ° premio : Pacchetto vino "WEINVIERTEL DAC, il vero Grüner Veltliner - Sophienwald"
3 bottiglie di vero Grüner Veltliner: WEINVIERTEL DAC / WEINVIERTEL DAC Reserve e 2 esclusivi bicchieri Sophienwald, pacchetto informativo WEINVIERTEL DAC
8 ° - 10 ° premio : pacchetto di vini "WEINVIERTEL DAC, the real Grüner Veltliner"
3 bottiglie di vero Grüner Veltliner: WEINVIERTEL DAC / WEINVIERTEL DAC Reserve, WEINVIERTEL DAC pacchetto informativo


PRINCIPIANTE - QUIZ
1 ° - 3 ° premio : "Il mio primo WEINVIERTEL DAC Date" grande
3 bottiglie di vero Grüner Veltliner: WEINVIERTEL DAC / WEINVIERTEL DAC Riserva e 2 bicchieri da vino della serie "Austria", pacchetto informativo WEINVIERTEL DAC
4 ° - 7 ° premio : "Il mio primo WEINVIERTEL DAC Date" medio
3 bottiglie di vero Grüner Veltliner: WEINVIERTEL DAC / WEINVIERTEL DAC Reserve, WEINVIERTEL DAC pacchetto informativo
8 ° - 10 ° premio : "Il mio primo WEINVIERTEL DAC Date" piccolo
2 bottiglie di vero Grüner Veltliner: WEINVIERTEL DAC / WEINVIERTEL DAC Reserve, pacchetto informativo WEINVIERTEL DAC




Partecipazione:
- Rispondere al questionario
Gruppo " Principiante " e / o " Professionista " (puoi partecipare a entrambi i gruppi)
Pro: 6 argomenti con 3 domande ciascuno. Punti massimi ottenibili: 72
Principiante: 6 argomenti con 3 domande ciascuno. Punti massimi ottenibili: 36