https://www.artonauti.it/concorso-in...rtonauti-2021/

n viaggio con Artonauti 2021

Anche quest'anno Artonauti indice un grande concorso con ben 120 premi in palio!



Conserva i coupon che trovi nei pacchetti acquistati

In ogni bustina della collezione Artonauti – Tutto Mondo acquistata in edicola o online troverai un coupon con un codice alfanumerico univoco di 10 caratteri. Inserite tutti i codici univoci che troverete nelle figurine Artonauti – Tutto Mondo, ad eccezione delle bustine omaggio e sampling. Registrati sul sito di Artonauti e digita nella sezione concorso il codice riportato sul coupon.



Come partecipare

Accedete o registratevi all’iniziativa creando o accedendo al proprio profilo utente sul sito www.artonauti.it/profilo/

Inserite nella sezione concorso della vostra area riservata il codice univoco alfanumerico di dieci cifre presente sul coupon trovato all’interno di ogni bustina di figurine Artonauti Tutto Mondo e clicca registra.

Il sistema verificherà la correttezza del codice inserito e registrerà i dati del partecipante, restituendo un messaggio di avvenuta registrazione.

Inserite tutti i codici univoci che troverete nelle figurine Artonauti – Tutto Mondo, ad eccezione delle bustine omaggio e sampling.

Più codici troverai nelle bustine Artonauti maggiori saranno le possibilità di vittoria.

All’interno del proprio profilo l’utente potrà verificare in qualsiasi momento le varie registrazioni corrette effettuate nel periodo del concorso.

La Società Promotrice si riserva, nel caso lo ritenesse opportuno, di chiedere ai fini della convalida vincita: l’invio del coupon riportante il codice registrato e risultato vincente, pertanto, si invita a conservare il coupon fino al 15 novembre 2021.



I premi in palio

Ad ogni estrazione, delle tre totali, potrai vincere uno dei seguenti 40 premi:

Primo premio:

  • 1 pacchetto turistico per 4 persone a scelta del vincitore tra Roma, Venezia, Milano, Napoli.

Dal secondo al quarto estratto (3 premi):

  • 1 Visita guidata a un museo o un Tour esperienziale della città

Dal quinto al quarantesimo estratto (36 premi):

  • 1 kit composto da un quaderno, una borraccia in alluminio e uno zainetto sacca in cotone



Come riscuotere il premio?

I vincitori verranno contattati telefonicamente e/o via e-mail utilizzando i recapiti forniti dai partecipanti in fase di registrazione. Per convalidare la vincita il vincitore dovrà inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di comunicazione di vincita, esclusivamente via e-mail all’indirizzo concorsi@artonauti.it la seguente documentazione:

  • La scansione/foto della liberatoria ricevuta in bozza, quale accettazione del premio, compilata in ogni sua parte (i dati verranno utilizzati per consegnare il premio)

  • La scansione/foto del proprio documento d’identità valido fronte-retro (dimensione massima 1 MB).

Nel caso in cui un vincitore non invii l’accettazione di cui sopra, con i documenti personali richiesti entro 5 giorni di calendario dalla comunicazione di vincita, subentrerà il nominativo di riserva ed il titolare estratto perderà ogni diritto al premio. Verificata la documentazione ricevuta, la Società Promotrice procederà all’invio del premio.



In viaggio con gli Artonauti

Regolamento completo disponibile scrivendo a: concorso@artonauti.it

Concorso valido fino al 28 ottobre 2021

Montepremi: 10.500,00 €