Invia in busta chiusa, 3 codici a barre dei prodotti della linea Amore Mio ® entro la fine del mese, insieme ai tuoi dati anagrafici, a:Concorso “IL VETERINARIO… ? TE LO PAGO IO!!!” c.p. 38 – 46019 Cogozzo Fraz. di Viadana (MN).
Il Veterinario…? Te lo pago io !!! – Estratto del regolamento

I destinatari del concorso per partecipare alle estrazioni mensili previste, dovranno, dopo l’acquisto di almeno 3 prodotti tra quelli in promozione, anche in forma assortita, ritagliare dalle confezioni la prova d’acquisto (consistente nei codici a barre stampati sulla confezione medesima) e inviare i 3 codici a barre, in busta chiusa unitamente ai propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo completo di CAP e numero di telefono), entro i termini indicati per ciascuna estrazione mensile nella tabella, all’indirizzo: Concorso IL VETERINARIO…? TE LO PAGO IO !!! – casella postale 38 – 46019 – Cogozzo Frazione di Viadana (MN).
Il concorso inizia il 06/12/2020, fino al 31/10/2021 è possibile partecipare alla manifestazione con l’invio delle prove d’acquisto. Entro il 30/11/2021 avverrà l’ultima estrazione. Durante il periodo del concorso sono previste undici estrazioni consecutive.
Le cartoline che arriveranno ad estrazione avvenuta verranno ritenute valide per l’estrazione successiva fino alla validità del concorso.

http://www.sweetwipes.com/?page_id=928