PREMI

15. Il premio consisterà in (i) due (2) voli andata e ritorno dalla destinazione di casa del vincitore a Parigi, due (2) biglietti per la finale di UEFA Champions League (per il vincitore e un ospite) e tre (3) pernottamenti; e (ii) tre (3) premi aggiuntivi a scelta del vincitore come indicato di seguito.
16. Il vincitore potrà scegliere tre premi, uno per ciascuna delle tre categorie seguenti.
un. Categoria 1: Pre-partita :
io. Guarda i finalisti allenarsi il giorno prima della finale allo stadio;
ii. Incontra e saluta una leggenda della UEFA Champions League in un'iconica località parigina;
iii. Cena e drink pre-partita nell'ospitalità UEFA;
IV. Una corsa di lusso verso la finale;
v. Un tour culinario di Parigi.
B. Categoria 2: La finale :
io. Guarda la cerimonia di apertura a bordo campo, (previa conferma che questo evento si sta svolgendo normalmente e senza restrizioni dovute a Covid-19 o altro);
ii. Consegna il trofeo a una leggenda della UEFA Champions League;
iii. Visita le posizioni di commento selezionate prima della partita;
IV. Incontra una leggenda della UEFA Champions League allo stadio;
v. Visita la stanza VAR prima della partita;
vi. Videomessaggio personalizzato visualizzato sul grande schermo dello stadio.
C. Categoria 3: Post-partita :
io. Guarda l'ascensore del trofeo a bordo campo;
ii. Partecipare alla conferenza stampa post-partita;
iii. Consegna il trofeo a una leggenda della UEFA Champions League;
IV. Cimeli della finale tra cui un pallone ufficiale, le maglie delle squadre finaliste e una bandierina d'angolo;
v. Un tour culinario di Parigi.
17. Per poter essere selezionati per il premio, i vincitori devono soddisfare i seguenti criteri:
un. Idoneo a viaggiare e soddisfare qualsiasi viaggio e requisiti legali locali. Si prega di notare che, a seguito della pandemia di Covid-19, potrebbero esserci ulteriori requisiti legali applicabili al viaggio, all'ingresso in hotel e allo stadio.
B. Disponibile per viaggiare a Parigi dal 26 al 29 maggio 2022.
C. Nessun precedente record disciplinare in competizioni UEFA.

https://www.uefa.com/dreamfinal