https://www.instagram.com/romyfischersworld/



romyfischersworld






LOTTERIA XXL!!! Di buon umore attraverso il grigio opaco. E questo pacchetto è progettato per aiutarti ad addolcire il tuo tempo. 1 persona può vincerlo ora. Contiene quanto segue:
5 Bobbel a carica automatica dalla mia collezione
1x rumore di rana (800 m), tornado (800 m), Uschi selvatici (800 m), isola delle vacanze (1.000 m) e avventura (600 m)

Cosa devi fare:

così posta e commenta, sentiti libero di condividere, oltre a taggare 3 persone e iscriviti/segui la mia pagina/il mio account.

Partecipazione fino a mercoledì 1 febbraio 2023 compreso, ore 23:59. Giovedì 2 febbraio 2023 estrarrò a sorte e informerò il vincitore nel campo dei commenti. E' pregato di comunicare via PM il proprio indirizzo e indirizzo di posta elettronica. L'indirizzo sarà trattato con la massima riservatezza, non sarà ceduto a terzi e sarà nuovamente cancellato dopo l'invio. Mi occuperò delle spese di spedizione. Se l'indirizzo di destinazione è al di fuori dell'UE, potrebbero essere applicate tasse doganali. Il destinatario si occupa di questo. Sono l'unico responsabile di questa lotteria. Instagram/Facebook/Rellana non c'entra niente. Un pagamento in contanti del valore del pacchetto non è possibile.