Salve, desideravo fare una mia piccola considerazione sui concorsi con questa meccanica, non voglio scaturire polemiche però mi piacerebbe sapere la vostra.
Per me i concorsi vota e vinci sono stressantissimi, vincono quasi sempre i più furbi o gli imbroglioni,le classifiche sono solo utopie, dove ti tocca litigare (quando va bene) con altri utenti e dove chi organizza alla fine fa quello che vuole violando impunemente il d.p.r. 430 del 2001.
Personalmente non farò più concorsi vota e vinci se non quelli come guardachecoppia o fissan dove comunque i vincitori vengono estratti da delle short list piuttosto ampie
lasciando alla sorte una percentuale piuttosto alta per vincere il premio. Il 2007 è stato l'anno di questi concorsi, sono spuntati come funghi malgrado le mie varie lettere di protesta a chi è preposto a vigilare scritte nel 2006 per evitare di organizzarli. In alcuni casi allettato dal premio ho partecipato vincendo ed in altri casi perdendo e mi sono reso conto sia quando ho vinto che quando ho perso che così non va bene.
Sto preparando una lettera che insieme ad una avvocato
spedirò ancora una volta a chi si occupa della vigilanza perchè
sia posto fine a questi concorsi presa per i fondelli.