FAQ Vincimondo.it

Qui puoi trovare le risposte alle domande su come funziona il forum. Utilizza i link o la casella di ricerca qui sotto per soddisfare le tue domande.

Permetti che siano inviati i commenti

Se permetti l'opzione di pubblicazione dei commenticontrolla la possibilità di commentare i tuoi visitatori. Quando questa opzione è disattivata, solo tu e i moderatori del blog sarete in grado di commentare l'inserimento. Se sei abilitato a modificare gli inserimenti, si può attivare questa opzione e controllare quando è stato pubblicato.

Puoi impostare come predefinita questa scelta in Pannello di controllo blog.

Modera i commenti prima dell'invio

Se l'opzione modera il commento prima dell'invio controlla la visibilità dei commenti. Quando questa opzione è permessa, i commenti non saranno visibili tranne da te e i moderatori del blog fino a che non vengono approvati. Se è permesso pubblicare gli inserimenti, puoi girare questa opzione in attesa dopo che l'inserimento è stato pubblicato per controllare la visibilità di nuovi commenti.

Puoi impostare come predefinita questa scelta in Pannello di controllo blog.

Permetti trackback (comunicazioni e notifiche tra siti (trackbacks)/pingback (ricevere una notifica quando un altro sito web inserisce un link verso il tuo blog (pingback)

Le opzioni permetti trackback / pingback controllano l'utilizzabilità dei trackbacks e pingbacks. Quando questa opzione è attivata, i blog possono inviare trackback (o pingback) degli elementi nel tuo blog. Trackback e pingback sono elementi sempre moderati come predefinito in modo da non essere visualizzati da chiunque fino a quando non vengono approvati. Se sei autorizzato a modificare questi elementi, si può attivare questa opzione e disattivarla subito dopo dopo che un elemento è stato pubblicato.

È possibile impostare il valore predefinito di questa scelta in Pannello di controllo blog.

Questa opzione non viene visualizzata se i Trackbacks / Pingbacks sono stati disabilitati dall'amministratore.

Notifica i blog linkati all'interno di questo inserimento

La notifica dei blog linkati all'interno di questo inserimento al blog e invia Trackback / Pingback nelle opzioni consentono di notificare altri blog di aver inviato un elemento nei loro confronti. Si dovrebbe sempre includere il link dell'elemento negli altri blog. Una volta che si invia la richiesta pingback, il blog chiede il tuo inserimento e verifica che sia stato incluso il link. Se hai i permessi di modificare gli elementi, si potrebbero ancora inviare avvisi pingback dopo che l'inserimento è stato pubblicato.

Questa opzione non viene visualizzata se i Trackbacks / Pingbacks sono stati disabilitati dall'amministratore.

Limitare l'ingresso di visualizzazione per i contatti e i moderatori del blog

Puoi limitare la visualizzazione dell'inserimento per i contatti e i moderatori del blogL'opzione di limitare la visualizzazione di un inserimento ai soli iscritti nel tuo elenco di contatti e di moderatori del blog. Questo ti permette di lasciare il tuo blog aperto a tutti i membri, ma puoi ancora avere la capacità di impedire la visualizzazione su un inserimento di base.

Ricerca FAQ

Seleziona questa opzione se desideri che la tua ricerca nel testo delle FAQ sia come i loro titoli.

Seleziona qui una opzione per specificare come si desidera trattare la query di ricerca. 'Ogni parola' restituirà numerosi risultati, ma meno rilevanti, mentre 'Frase completa' restituirà solo i risultati che contengono esattamente quello che stai cercando.