1a porta
L'inizio dell'avventura
Zaino Matilda
https://www.bw-online-shop.com/media...efault/1.1.png https://www.bw-online-shop.com/adven...der-anmeldung/
Visualizzazione stampabile
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
brenzsuppe
2 ore
????? È arrivata la prima domenica di Avvento! E questo significa che il nostro grande Calendario dell'Avvento Brenz sta per iniziare! ??
Vinci un buono da 20 € per il tuo acquisto Brenz oggi stesso. ??
Partecipa, concediti una dose di attesa e goditi il ??profumo dei dolci natalizi. ??
?? Partecipare è facile:
1?? Segui@brenzsuppe
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??
3?? Tagga qualcuno che ama il Natale tanto quanto te!
Buona fortuna e buon Avvento con Brenz!
?? Visitaci su brenz.de e non dimenticare che offriamo il 15% di sconto su tutto il nostro negozio per tutto l'Avvento!
Il giveaway termina il 2 dicembre 2025.
drakensberg.de
11 ore
?? Concorso d'Avvento per la prima domenica di Avvento!
? La prima candela è accesa e con essa si risveglia un periodo magico, pieno di calore, attesa e piccole meraviglie. Quest'anno, ogni fine settimana dell'Avvento regaliamo i prodotti più esclusivi della nostra gamma, arricchiti da premi esclusivi offerti da marchi partner.
Per dare il via al concorso, vi aspettano prodotti preferiti di alta qualità che vi metteranno perfettamente nell'umore giusto per il vostro prossimo viaggio.
?? Ecco come partecipare:
? Seguici@drakensberg.de
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Tagga 2 amici con cui vorresti trascorrere il periodo dell'Avvento
?? Ecco cosa puoi vincere:
?? 1° posto: Borsa termica YETI Roadie 15 + Borsa weekender in pelle James (50) Nera
?? 2° posto: Borsa weekender in pelle James (50) Nera
?? 3° posto: Zaino in pelle Paula Nero
?? 4° posto: Borsa a mano in pelle Eva Nera
? 5° posto: Porta carte in pelle Ava Nero
?? Data di chiusura: 5 dicembre 2025, 23:59 - Annunceremo il vincitore sabato 6 dicembre 2025. Il prossimo omaggio inizia il 7 dicembre 2025
minibracelets.jewelry
2 ore
???? GIVEAWAY - GIVEAWAY DELL'AVVENTO ?? ?
Il primo Avvento è arrivato e lo diamo il via con un omaggio scintillante!
In palio: lunghi ed eleganti orecchini glitterati in oro o argento, perfetti per aggiungere un tocco speciale al tuo look dell'Avvento e del Natale! ????
Che siano per te o come regalo di Natale premuroso, semplicemente perfetti!
Ecco come partecipare:
* Seguici@minibracelets.jewelry
* Metti "Mi piace" agli ultimi tre post
* Tagga un amico a cui potrebbe piacere questo #giveaway ??
Raddoppia le tue possibilità di vincere:
condividi il giveaway nella tua storia! ??
Il giveaway termina il 4 dicembre 2025 alle 23:59. Il vincitore verrà avvisato il giorno successivo.
kitty_fuchs
14 ore
?? Porta 1 – Domenica di Avvento
Vinci uno zaino "Yoho" di Kapten & Son qui su Instagram
?? MIAO... Sto aprendo la prima porta con le fusa!
Inizio il mio calendario dell'Avvento con un tesoro davvero chic: uno zaino "Yoho" di Kapten & Son ??
Vi auguro un periodo dell'Avvento meraviglioso, accogliente e scintillante ?
E poiché condividere è prendersi cura, oggi regalo questo zaino a un gattino fortunato della mia community!
Ecco come partecipare:
?? Seguimi
?? Condividi il tuo "MIAO" personale nei commenti. Il vincitore
verrà scelto a caso e domani ti aspetta la porta successiva ??
paladoshoes
1 ora
?? CALENDARIO DELL'AVVENTO PALADO ??
Ogni domenica d'Avvento apriamo una porticina del nostro calendario dell'Avvento. ?? Ti aspettano promozioni esclusive e fantastici omaggi! ??
? Porticina n. 1??: Omaggio del Calendario dell'Avvento! ?
Sei pronto per il primo Avvento? ?? Allora partecipa al nostro omaggio e vinci il tuo paio di scarpe Palado preferito! ??
È facile:
1?? Segui@paladoshoes?
2?? Metti "Mi piace" a questo post, ??
3?? Diccelo nei commenti: Quale paio di Palado è il tuo must-have per il periodo dell'Avvento? ?? Forse lo stivale da neve "Parona" - o ne hai un altro preferito? ??
?? Raddoppia le tue possibilità di vincere sul nostro profilo Facebook "Palado"?? Link nella biografia ????
Buona fortuna! ?? Data di chiusura: 7 dicembre 2025 (23:59) / Termini e condizioni: https://paladoshoes.com/pages/gewinnspiel/
oelzmeisterbaecker
1 ora
Prima domenica di Avvento? Prima possibilità di vincere! ??
Ogni domenica ti aspettano fantastici premi! Questa settimana: il nostro pacchetto Ölz Toast con tostapane, sacchetto di cera d'api e varietà di Ölz Toast: Toast al burro, Toast al farro, Toast multicereali e Toast gigante! ??
Ecco come partecipare:
?? Segui la nostra pagina@oelzmeisterbaecker??
Dicci nei commenti con chi stai trascorrendo l'Avvento!
Il giveaway termina il 30 novembre 2025 alle 23:59
I regali stanno arrivando! ??
È finalmente la prima domenica di Avvento e i nostri festeggiamenti dell'Avvento MIXX stanno ricominciando! ?? Ogni domenica di Avvento, con il supporto dei nostri fantastici partner, addolciremo il vostro periodo natalizio e regaleremo due pacchetti regalo: uno su Instagram e uno su Facebook. ??
Iniziamo con...@lavidaverde.deLars Kraus gestisce la manifattura di olio biologico a Düsseldorf con la passione per la qualità e il piacere. Che cerchiate olio, aceto o farina, da Lars troverete tutto. ?? È anche un'ottima idea regalo per Natale, perché La Vida Verde offre quel tocco speciale per i vostri piatti e prodotti da forno. Visitate il loro sito web e lasciatevi ispirare. ??
Non vedete l'ora di vincere uno dei due pacchetti regalo, ciascuno contenente una bottiglia da 250 ml di olio di semi di lino biologico, olio di semi di papavero biologico, aceto balsamico di vino bianco biologico e aceto di lamponi biologico. ??
Come si vince? Basta commentare questo post entro sabato 6 dicembre alle 18:00 e si parteciperà all'estrazione. Il vincitore riceverà un messaggio diretto dopo l'estrazione.
https://www.instagram.com/p/DRq3VlSDJWS/
gwh.de
1 ora
Vi auguriamo un meraviglioso primo Avvento! ???
Cogliamo anche l'occasione per fare un piccolo gesto!
Oggi potete vincere un mini proiettore 4K!
Ecco come partecipare:
1?? Commenta quale film guarderesti su di esso! ??
2?? Tagga qualcuno con cui guarderesti il ??film. ??
3?? Metti "Mi piace" a questo post e seguici@gwh.de
Vi auguriamo buona fortuna! ??
Si vocifera che ci saranno premi in palio anche negli altri giorni dell'Avvento. ??
I vincitori saranno estratti a sorte tra i commenti alla fine di dicembre.
cco come puoi partecipare alla campagna dell'Avvento 2025 di AERO INTERNATIONAL.
Registrati tramite il nostro modulo di concorso e cogli l'occasione di vincere un fantastico premio:
https://www.aerointernational.de/avi...chenenden.html
I vincitori saranno contattati via e-mail. L'estrazione dei premi avrà luogo nelle seguenti date: 29 novembre e 30 dicembre, 6 e 7 dicembre, 13 e 14 dicembre, 20 e 21 dicembre e 24 dicembre. Importante: per partecipare è necessario registrarsi utilizzando il modulo del concorso per ogni fine settimana dell'Avvento (sabato e domenica) e per il 24 dicembr