Visualizzazione stampabile
-
lleennyyy
4 grammi
Siete semplicemente la MIGLIORE community che si possa desiderare. Per questo motivo, oggi vi regalo un buono da 200 € da...@mara.meaA te. ????
Cosa devi fare?
Episodio 1@lleennyyyE@mara.mea
2. Metti "Mi piace" a questo post e tagga nei commenti qualcuno che non dovrebbe perdersi questo omaggio ?????
L'omaggio termina il 21 dicembre 2025
-
hilaviee
Elemento modificato•3 grammi
??? È ORA DI CONCORSO! ???
VINCI UN BUONO REGALO DA 200 €!
Ecco come partecipare:
1?? Segui@hilaviee
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??
3?? Tagga 2 amici ??
? Partecipazione extra: condividi il giveaway nella tua storia e taggami!
—
BUONA FORTUNA ??
— ?? Il giveaway termina il 21 dicembre 2025 a mezzanotte. Il
-
zuckerwattenwunder
4 grammi
Pubblicità/Omaggio: puoi vincere 3 borse da trasporto oggi!
Termini e condizioni:
?? Segui@zuckerwattenwundere@dermannohnehose!
?? Tagga un amico e dimmi QUALE ti piacerebbe!
?? Per raddoppiare le possibilità di vincere: condividi uno dei miei reel nella tua storia e taggami!
Il giveaway termina il 21 dicembre 2025. Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato!
-
antoniapalmberger
2 grammi
•REGALO•
*Pubblicità
Stiamo regalando un pacchetto famiglia di balene (secchio per pannolini, sedile del water e vasino) nel colore che preferisci tra@kindsgutTe ne regaliamo uno ????.
Ci farebbe piacere se ci seguissi per questo:
@evaexplora
@antoniapalmberger
@kindsgut
Commenta qui sotto ???? con la tua emoji preferita e sei dentro! ?
Puoi commentare tutte le volte che vuoi.
Sentiti libero di taggare qualcuno a cui piacerebbe vincere (per una partecipazione extra)
. BUONA FORTUNA ???
Puoi partecipare fino al 21 dicembre 2025 alle 23:59. Il vincitore sarà scelto a caso e avvisato da noi.
-
primetimefitness
4 grammi
{Pubblicità}??? 3° Avvento // Vinci un iPhone 17 Pro del valore di 1300 €
? REGALO ?
Per celebrare il 3° Avvento, regaliamo un iPhone 17 Pro in collaborazione con [Nome del partner]@samuel.loeberUn nuovissimo iPhone 17 Pro ??????
Ecco come partecipare:
1?? Segui@primetimefitness
2?? Metti "Mi piace" a questo post e tagga qualcuno che ha disperatamente bisogno di un nuovo telefono
? Per maggiori possibilità di vincita: condividi l'omaggio nella tua storia (non obbligatorio)
?? L'omaggio termina il 21 dicembre alle 23:59!
-
europostersde_deko
1 grammo
?? REGALO DI NATALE: 2 buoni da 80 €!
Il regalo perfetto, per te o per i tuoi cari.
Ecco come partecipare:
• Seguici
• Metti "Mi piace" a questo post
• Tagga nei commenti gli amici a cui piacerebbe anche questo: più commenti = più possibilità!
Bonus: condividilo nelle tue storie e taggaci per un'ulteriore possibilità ?
Annunceremo i vincitori (2 buoni da 80 €) lunedì 22 dicembre nelle nos
-
poives_de
2 grammi
?? Stiamo regalando 10 cuffie POIVES P1 Pro: puoi vincerle nei colori rosa perla, blu notte o bianco seta! ????*??
???? Ecco come partecipare:
1. Contattaci (@poives_de1. Segui
2. Metti "Mi piace" a questo post
3. Commenta il colore che preferisci per le POIVES
? Con un po' di fortuna, le POIVES P1 Pro saranno sotto il tuo albero di Natale ??
Attenzione: la partecipazione è possibile dal 16 al 21 dicembre 2025 (ore 18:00). Contatteremo il vincitore tramite messaggio privato. Buona fortuna! ??
-
winshape.fashion
2 ore
??? REGALO DI NATALE ???
Regalati un regalo di Natale davvero speciale ??
Il tuo outfit Winshape preferito potrebbe presto essere sotto l'albero di Natale ??
?? Il tuo outfit da sogno: quale top e leggings o pantaloni sono perfetti per te?
Ecco come partecipare:
?? Segui@winshape.fashion
Metti "Mi piace
" a questo post ?? Commenta con l'outfit che desideri
?? Incrociamo le dita per te e ti auguriamo un magico periodo natalizio ???
Il giveaway è valido fino al 21 dicembre 2025 alle 21:00. Il vincitore sarà estratto a sorte e avvisato tramite Instagram. Questo giveaway non è in alcun modo affiliato, sponsorizzato, approvato o amministrato da Instagram. Non
è consentito alcun ricorso ad azioni legali. Termini e condizioni del giveaway Winshape: Il giveaway Winshape e la partecipazione sono possibili dal momento della pubblicazione su Instagram il 19 dicembre 2025 fino al 21 dicembre 2025 alle 21:00. L'estrazione e l'annuncio del vincitore avranno luogo il 22 dicembre 2025 alle 10:00.
-
??? Si apre una nuova porta del calendario dell'Avvento, e questa volta è particolarmente magica per i più piccoli! ???
Insieme a@tanner.derkleinekaufmann
Stiamo regalando un bellissimo supermercato in legno, una vera attrazione per i bambini, che porterà sicuramente gioia e tanti momenti di gioco felici. ???
Ecco come partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
??@tanner.derkleinekaufmannE@gutfriedSegui
?? Tagga 3 persone i cui bambini sarebbero entusiasti di questo
?? Consiglio rapido: condividere questo post nella tua storia aumenta le tue possibilità di vincita!
La data di chiusura per le iscrizioni è il 21 dicembre 2025 alle 23:59.
-
CONCORSO per la porta numero 15! ???
Oggi hai la possibilità di vincere l'ATLAS Anatomic BAU 500, una scarpa antinfortunistica robusta, comoda e affidabile per il lavoro quotidiano. ????
Perfetta per chi apprezza stabilità, comfort e protezione!
Ecco come partecipare:
1?? Metti "Mi piace" a questo post ??
2??@werkstoffworkwearSegui
3?? Tagga due persone nei commenti che sarebbero felici di questa promozione ??
Sentiti libero di condividere il nostro post nella tua storia!
?? Data di chiusura: 19 dicembre 2025 alle 23:59
?? Annuncio: il vincitore sarà menzionato nella nostra storia e in un commento sotto questo post.
? Importante: il vincitore deve contattarci entro 3 giorni.
?? Devi avere almeno 18 anni per partecipare
?? Questo omaggio non è affiliato con Instagram o Meta.
?? Nessun ricorso ad azioni legali.
Partecipando, accetti i nostri termini e condizioni.