Visualizzazione stampabile
-
oogarden_germania
Oggi abbiamo un altro grande concorso per te! È arrivato l'autunno e le foglie stanno iniziando a cadere☀.
In linea con la stagione in corso, stiamo regalando un soffiatore per foglie a batteria, incluso caricabatterie e batteria. La lotteria durerà fino a giovedì 20 ottobre compreso. Quindi unisciti e vinci!
Condizioni di partecipazione:
☀ Metti mi piace a questo post
☀ Il nostro account@oogarden_deutschlandSegui
☀ Tagga 2 amici nei commenti
-
_palmodiparadiso_
Essential Giveaway
Probabilmente la borsa più pratica che puoi avere è la nostra borsa a tracolla! Ha spazio per tutte le tue cose più importanti e insieme a un cinturino alla moda è anche un vero pezzo. Ecco perché oggi regaliamo un set a tua scelta del valore di € 44,90 (borsa € 29,95 + tracolla € 14,95)
Come puoi partecipare?
1. ���Seguici@_palmofparadise_
2. ���Tagga tutti gli amici e tutte le volte che vuoi chi ha bisogno di
vederlo ️ Condividi questo post nella tua storia per un biglietto extra • Tagga
diversi amici tutte le volte che vuoi: ogni commento con amici diversi conta come 1
biglietto l'estrazione avverrà sabato (30.10) alle 12:00.
-
zuccherino
Halloween GIVEAWAY Parte 2 - Vinci fantastiche decorazioni per torte per Halloween
Stiamo regalando 4 premi :
1° premio: 1x stampo in silicone Diamond Cakesicle, 1 Super Drip Pink, 1x lattina "Happy Sprinkles Witch Please", 1x barattolo "Super Streusel nero", 12 pezzi di topper per muffin di Halloween squishy con un motivo a scelta
2° premio 1x set di stampini per biscotti Halloween, 1x smalto per torte pop nero grafite, 1x "Happy Sprinkles Witch Please", 12 pezzi di squishy Halloween decorazioni per muffin con un motivo a scelta
3 premi 1 scatola di latta "Happy Sprinkles Farmers Market", 1 scatola di latta "Happy Sprinkles Witch Please", 1 pirottini per muffin arancione/viola/nero
4° premio 1 scatola di latta "Happy Sprinkles Farmers Market" , 1 tazza per muffin nera
E così sei dentro :
Episodio@Zuckerwuschel
Metti mi piace a questo post e commenta come trascorri Halloween. Tagga due amici che vorrebbero partecipare anche loro.
Siamo felici se partecipi al concorso@Zuckerwuschelcondividi la tua storia
❗️ Il giveaway è valido fino a domani (mercoledì 19 ottobre 2022, 23:59)
-
richterskleinesrudel_
GIVEAWAY
Pubblicità
Possiamo regalarti 3 fantastici luminari a tua scelta
Se hai mai avuto un collare così mega leggero, non ne vorrai altro
.
Buono 1° premio del valore di € 59,99 (ricarica facile monocolore) Buono del 2° premio del
valore di € 49,99 (Lichtie Plus monocolore)
Buono del 3° premio del valore di € 49,99 (Lichtie Plus monocolore)
.
Cosa devi fare per lanciarti nella vittoria
.
segue@leuchtie.dee Stati Uniti@richterskleinesrudel_
inserisci questo post ♥️ e salvalo
tagga 3 amici che hanno bisogno anche di un tale accendino
un passaggio in più per ogni commento
condividi questo GIVEAWAY nella tua storia e taggaci così possiamo vederlo anche noi
.
La competizione inizia ora e termina domenica 23/10/22 intorno
alle 18:00.
-
20/10 kidswoodlove
GIVEAWAY
Stiamo regalando insieme all'hotel da sogno@postalpinauna vacanza indimenticabile per te e la tua famiglia. Tutto quello che devi fare per questo:
Mi piace al post
Segui@kidswoodlove&@postalpina
Lascia un commento e tagga un amico
-
sirena.de
verificato
Anche se non è una nuova edizione di Santa Who? Calendario dell'Avvento del 2021, ma... abbiamo risparmiato alcune copie per farti vincere QUESTO MESE!
Con i nostri amici di@bananabeauty.de, sceglieremo 2 VINCITORI FORTUNATI che avranno la possibilità di vincere il nostro calendario dell'avvento!
Cosa c'è nel calendario dell'avvento?
✨24 prodotti di 3 diversi marchi di bellezza vegan: cura della pelle, trucco e cura dei capelli!
✨Tutti i prodotti full size
✨Per una routine completa di skincare, capelli e trucco!
Come partecipare
episodio@bananabeauty.dee@mermaidme.de
Mi piace questo post
Commenta e tagga 2 amici che sono veri fan del Natale!
BONUS: vuoi aumentare le tue possibilità di vincita? Allora iscriviti alla nostra newsletter: i più fedeli salgono sul podio!
Questo concorso termina il 24 ottobre alle 23:00
-
juhi__de
È di nuovo quella volta Riparte
il giveaway mensile dove puoi decidere quale premio mettere in palio
La maggioranza ha votato per un buono Amazon del valore di 100 euro ☺️
Cosa devi fare per questo?
1. Seguici su Instagram
2 . Metti mi piace al post della lotteria di oggi
3. Tagga 2 dei tuoi amici nel
campo dei commenti In bocca al lupo
Puoi partecipare alla lotteria fino al 22/10/2022 alle 15!
-
blue_ocean_entertainment
⚡ Competizione dinotastica ⚡
Il nuovo LEGO® JURASSIC WORLD™️ TCG Series 2 è qui e per celebrare del giorno regaliamo 4 set LEGO® Jurassic World™. ⚡️
2 qui su Instagram e 2 su Facebook, non esitare a passare!
Conseguenza@blue_ocean_entertainmente dicci nei commenti, con un'emoji abbinata ✨ e 2 frasi, quanto saresti felice del premio e con un po' di fortuna vinci un set LEGO® Jurassic World™⚡
L'organizzatore di questo concorso è Blue Ocean Entertainment AG (responsabilità limitata). Il concorso non è collegato a Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o organizzato da Instagram. La data di chiusura delle iscrizioni è il 23 ottobre 2022 alle 23:59.
-
beautylove_de_
HO HO HO
Da BeautyLove inizia già il periodo natalizio! ✨ Perché regaliamo quattro calendari dell'avvento! Vorremmo regalare a quattro fortunati vincitori una gioia dell'Avvento e per questo stiamo regalando uno dei nostri 4 calendari dell'avvento. ❤️ Ottieni subito la possibilità di vincere uno di questi premi di Natale!
Cosa puoi vincere?
✨ 1x calendario dell'avvento Pink Box - valore della merce superiore a € 200
✨ 1x calendario dell'avvento BRIGITTE Box Premium - valore della merce superiore a € 550
✨ 1x calendario dell'avvento BARBARA BOX - valore della merce superiore a € 300!
✨ 1x Calendario dell'avvento Black Box Men - valore superiore a 300€!
25/10
-
utas_glueck
{Concorso/Pubblicità}
@panzerglassora è davvero diventato sinonimo di protezione dello schermo: ed è giusto che sia così!
Lavoro con l'azienda danese da un po' di tempo ormai e sono stupito dai loro prodotti che danno ai nostri dispositivi mobili una vita molto più lunga! Perché purtroppo nessuno in questa casa può e vuole fare a meno del proprio smartphone, che sarebbe ovviamente la soluzione più sostenibile
La seconda migliore soluzione sono sicuramente i tuoi dispositivi con protezione dello schermo di alta qualità da@panzerglassequipaggiare!
Coco e Clara stanno attualmente testando le versioni "Privacy" e sono entusiasti che nessuno possa guardare il loro schermo di lato sull'autobus o sul treno ☺️
Certo che c'è@panzerglassanche protezione dello schermo per laptop, smartwatch & Co e sempre gli ultimi modelli.
E oggi ho una sorpresa davvero grande per te:
sto regalando con te@panzerglassun buono da 100€ per il tuo negozio online!
Cosa devi fare per partecipare?
Segue@panzerglasse io
Dai un cuore a questo post
Scrivici nei commenti sotto questo post quali dispositivi proteggeresti con il voucher
Sentiti libero di taggare uno o due amici che potrebbero essere interessati anche a questo concorso (nessuna condizione!)
Per un extra ticket:
Condividi questo post nelle tue storie (pubbliche) e taggami così posso vederlo anche io!
Il concorso non è collegato a Instagram o Meta, il procedimento legale è definitivo.
Sabato 29 ottobre 2022 alle 20:00
-
i8insnow
La prossima competizione sta per iniziare.
Puoi vincere una sedia da gioco*
----------------------------------------- ------------- -------------------
❗I termini e le condizioni sono:
Iscriviti a me@ich8insjetztsu Instagram (richiesto!)
Metti mi piace a questo post. (Obbligatorio!)
Menziona 2 amici/conoscenti/familiari nel commento. (Obbligatorio!)
Indica da quale stato vieni. (Obbligatorio!)
Commenta con #stuhl (Obbligatorio!)
❗ Il concorso termina il 25.10.2022 alle 22
-
gepafairtrade
#Competizione
È di nuovo quella volta: puoi vincere qualcosa!
Stiamo regalando a tutti i partecipanti un delizioso pacchetto GEPA del valore di 50 euro. Non importa se è una giornata autunnale soleggiata o piovosa: con questo piccolo pacchetto di cura puoi metterti comodo e fare una piccola pausa. Suona bene? Allora sicuramente unisciti a noi.
cosa devi fare
Seguici qui su Instagram
Metti mi piace a questo post
Tagga qualcuno con cui condivideresti il pacchetto nei commenti.
Il concorso durerà fino a martedì 25 ottobre alle 23:59
-
jose_phiiine
Il GIVEAWAY di Natale è PRESTO ⭐️ Oggi
abbiamo un fantastico omaggio del calendario dell'avvento per te e speriamo che ti piaccia! Cinque (!) di voi possono vincere un fantastico calendario dell'avvento Stabilo. Contiene molte penne e fantastiche istruzioni per la creazione/modelli da colorare per creare insieme la creatività.⭐️
Per entrare:
* seguici entrambi,@laura.niemeyere@jose_phiiine
* lascia la tua emoji preferita
* metti mi piace ai nostri ultimi tre post (immagini e rulli)
* puoi taggare gli amici per un biglietto della lotteria aggiuntivo (1 amico = 1 biglietto della lotteria) e pubblicare la lotteria nella tua storia
La lotteria termina il 19 ottobre, 2022 alle 22:00
-
missmagazin
Verificato
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]Nella nostra ultima competizione in occasione del nostro 20° anniversario, le fashioniste in particolare avranno i loro soldi: stai ancora cercando un vero colpo d'occhio? Allora sei dentro@ina_kentprecisamente! ☝️ Il marchio è sinonimo di compatibilità di funzionalità ed estetica e questo si riflette anche nei design. Incrociamo le dita perché presto sarai l'orgoglioso proprietario di questo it-piece: 1x Borsa a tracolla INA KENT (MOONLIT ed.2 rainbow royal blue) Cosa devi fare per questo? Molto semplice: dicci entro il 23 ottobre 2022 quante borse possiedi![/COLOR]
-
x_diari della moda_x
SUNDAYGIVEAWAY Oggi
puoi vincere 10 volte le tue barche preferite.
Il nostro codice boots35 è valido anche online oggi e domani in negozio - risparmi il 35%.
Vuoi essere nella vittoria?
1. Segue@fashiondiariesonlineshope@x_fashiondiaries_x.
2. Mi piace questo e le ultime 2 foto. (O condividi il giveaway nella tua storia)
3. Tagga un amico che sarebbe anche felice di vincere. (Ogni punto vale come bonus).
Il sorteggio si svolgerà il 23 ottobre alle 20:00. Buona fortuna 🍀
-
bettinabarty_germania
✨ GIVEAWAY ✨
Stiamo regalando la nostra popolare fragranza "MUSK" per lui e per lei nel set da viaggio.
Tre fortunati vincitori hanno la possibilità di vincere la lozione mani e corpo, il gel doccia e il deodorante roll-on
Come si partecipa al concorso?
1° episodio@bettinabarty_germany
2. Metti Mi piace a questo post
3. Tagga due amici
I 3 vincitori saranno annunciati il 25 ottobre. notificato tramite DM. Vi auguriamo ogni success
-
giuliamiller
Pubblicità/Concorrenza* | ..✨ #gara !
Ehi miei amori! Come sapete, amiamo le spezie di@potluck.gewuerze! Ne abbiamo già tante e sono sempre felice delle nuove spezie nella nostra credenza! Mio marito ha preparato questa deliziosa "pasta di zucca con 5 ingredienti" per noi oggi ed è stato incredibilmente delizioso! Abbiamo la "Aglio e Olio Spice" di@potluck.gewuerzeUsato! Incredibilmente gustoso. Oggi vorremmo rendervi felici e quindi vi regaliamo le seguenti spezie:
1 x Aglio e Olio Spice
1 x Potato Deluxe
1 x Pasta e Pizza Herbs
1 x Italian Dressing Mix
1 x Caribbean Spice
1 x Erbe della Provenza
Le condizioni di partecipazione sono:
1️⃣. Me@julijamillere@potluck.gewuerzesegui
2️⃣. Lasciami un commento sotto questo post! È così che ti vedo partecipare. (ogni commento è un biglietto!)
Il concorso è valido fino al 21 ottobre 2022, alle 18:00!
-
myenso.de
Ecco la possibilità di vincere 6 alla lotteria della zuppa!
Sei varietà artigianali sono state create dall'azienda di famiglia@kuhlmannshofpreparato a mano con tanto amore secondo le antiche ricette di nonna Toni e bollito in vasetti da 600 ml. Tutto ciò che riguarda i piatti è fresco e sano, senza conservanti o aromi artificiali e può essere preparato in un batter d'occhio. L'
autunno sarà davvero gustoso con queste varietà: zuppa di gulasch, zuppa di nozze, zuppa di pomodoro della nonna, zuppa di porri, zuppa di pollo e crema di asparagi.
Ed è così che puoi vincere uno dei cinque set da 6:
@myenso.desegui e metti mi piace al post
commenta con chi vuoi sfornare la tua zuppa
e poi aspetta la lotteria.
Il concorso è valido fino al 30/10/22.
-
beautyblog2208
[pubblicità non pagata]
[CONCORSO]
Huhu miei cari! ❤️ Vuoi
oggi@lorealparise ti regalo 6 rossetti liquidi ROUGE SIGNATURE BRILLIANT.
Ho testato per te i rossetti liquidi in anticipo e ne sono rimasta super entusiasta!
Il mio preferito è il n. 301 "Determind".
Sono tanto più felice che ora tu abbia la possibilità di vincere i prodotti.
Cosa devi fare per vincere?
1. Metti mi piace al post ❤️ e seguimi@beautyblog2208autyblog2208 e@lorealparis.
2. Tagga due persone sotto questo post che sarebbero anche felici di vincere.
Partecipazione multipla consentita!
3. Lasciaci un po' di ❤️ sui nostri post recenti.
4. (Bonus per maggiori possibilità di vincita): condividi la competizione nella tua storia e non dimenticare di dirmelo@beautyblog2208, quindi posso capirlo!
Il concorso durerà fino a venerdì 28 ottobre 2022 alle 23:59,
-
astrids_favs
✨ CONCORSO ✨ (Pubblicità)
.
.
Oggi puoi ottenere questo fantastico calendario dell'avvento dei dolci statunitensi da@boxilandvinci ecco come partecipi: ✨
.
.
Partecipazione:
Seguimi &@boxiland&@___missamy___
Spam questa immagine piena dei tuoi emoji preferiti ⭐️ e tagga volontariamente tutte le ragazze che vuoi.
.
➡️Per aumentare le tue possibilità di vincita, tagga tutti gli amici che vuoi! Inizia a spammare.
.
.
.
Condizioni di partecipazione
Il concorso è aperto per Germania e Austria . Il concorso è valido fino al 23 ottobre 2022 alle 19:00. L'estrazione avverrà il 24 ottobre 2022.
-
soggiorno
Giveaway
In palio 3 mazzi di fiori secchi del valore di 30€ ciascuno.
Come in foto
COME PARTECIPARE
➡SEGUIRE il nostro account@wohnen_zimmerroom ➡ metti mi
piace ad almeno altri 2 nostri post
➡️ tagga un contatto che non dovrebbe perdersi l'omaggio.
Buona fortuna
----------------------------------
Questo concorso a premi è valido solo per Instagram, verrà pubblicato solo su Facebook per scopi pubblicitari.
Questa competizione termina domenica 23.10.2022 alle 20:00.
-
Instagram
ESS: 26.10.2022
Insieme all'azienda vinicola Feiler-Artinger, Falstaff Profi regala una confezione da 12 "Best of Ruster Trilogy"
Mi piace questo post!
Mi piace alla pagina PROFI di Falstaff!
Dicci chi vorrebbe degustare anche i vini!
-
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]
https://instagram.fpsa1-2.fna.fbcdn...._nc_sid=86f79a
[/COLOR]
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]Piace a [COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]ladymerveilles[/COLOR]
e [COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]altri[/COLOR]
[/COLOR]
- https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=30a2ef
rau_cosmetics
✨ GIVEAWAY ✨
Questa settimana puoi vincere il nostro tonico analcolico - il tonico analcolico.
➡️Perché dovresti assolutamente tonificare la tua pelle:
Dopo la pulizia, i più piccoli residui rimangono sulla pelle. Questo è abbastanza normale e non dipende dalla tua completezza. Per rimuoverli, nella cura della pelle viene sempre utilizzato un tonico. A seconda dei principi attivi, un tonico può anche sviluppare effetti sulla pelle e anche prepararla alla fase di cura successiva rendendola più ricettiva.
➡️Vuoi vincere il nostro tonico analcolico? Ecco come funziona:
• Metti mi piace alla nostra pagina / Seguici!
• Mi piace questo post
• Tagga una persona a cui potrebbe piacere anche il tonico.
Partecipazione fino al 23 ottobre 2022. Partecipazione dai 18 anni
-
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]littlecarrotsandme
[/COLOR] GIVEAWAY WOLLWALK Oggi regaliamo
tre tute / giacche da passeggio in lana di hessnatur nel colore e nella taglia che preferisci ☺️ Quindi ci sono 3 vincitori! E i vincitori possono quindi scegliere se preferiscono una tuta da passeggio o una giacca da passeggio per i loro topolini
Cosa devi fare tu?
☀️ Segue@nastiinkaaa_ @nora.maite&@littlecarrotsandme:)
☀️ Dicci nei commenti cosa vorresti vincere
☀️ Metti mi piace ad alcune delle nostre foto/rulli
☀️ Facoltativamente, puoi taggare un amico e pubblicare il concorso nella tua storia
Puoi partecipare tutte le volte che vuoi! Nel post e nella storia!
Il concorso termina il 20 ottobre 2022 alle ore 20:00.
-
il.giornale.del.cane
GIVEAWAY Oggi abbiamo un altro giveaway per te, in collaborazione con@flexi_theoriginal
: Un guinzaglio flessibile adatto per il tuo amico peloso.
Cosa devi fare per partecipare al concorso?
✅ Episodio@die.hundezeitung&@flexi_theoriginal
✅ Metti mi piace a questo post
✅ Raccontaci nei commenti quanto pesa il tuo simpatico naso di pelo?
✅ Condividi questo post nella tua storia per un biglietto in più! Ti premiamo molto forte le zampe!
Partecipazione da oggi fino a mercoledì, 26.10. 2022
-
loccitanede
Verificato
L'Occitane x TITAN ✨ Affinché tu sia perfettamente attrezzato per la tua prossima vacanza, abbiamo messo insieme un fantastico pacchetto composto dal carrello TITAN LITRON in rosso ciliegia taglia M e un pacchetto di cura di L'Occitane.
Ed è così che puoi vincere questo fantastico pacchetto :
✨ Sii un seguace di@loccitanedee@titan_bags
✨ Metti mi piace a questo e a tutti i nostri post che
vuoi ✨ Commenta e dicci qual è stata la tua ultima destinazione di viaggio.
Siamo anche molto felici se tagghi un amico in modo che anche lui abbia la possibilità di partecipare. Vi auguriamo buona fortuna e incrociamo le dita! Commenta tutte le volte che vuoi per avere più possibilità di vincere.
La competizione inizia immediatamente e termina il 23 ottobre 2022 alle 23:59
-
studionoosde
Concorso Studio Noos x Paula's
Choice
Vinci un set di prodotti per la cura della pelle Paula's Choice, incluso il nuovo siero per il corpo al 5% di niacinamide e un buono acquisto da € 100 di Studio Noos!
A@paulaschoicedeè tutto incentrato su una cura della pelle onesta senza false promesse.
Le borse e gli accessori perfetti per il tuo stile di vita, questo è Studio Noos. Scopri la nostra ampia selezione di borse alla moda tramite il link in bio.
Partecipare
è facile:
✨ Segui@studionoosde&@paulaschoicede
✨ Metti mi piace a questo post
✨ Tagga un amico nei commenti che ha bisogno anche del nostro pacchetto premio
Piccola possibilità in più? - Condividi
questo post nella tua storia IG
- Tagga diversi amici
Il concorso termina il 25 ottobre 2022 alle 23:5
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
31/10
Vinci un buono del valore di 80€!
Stiamo regalando un buono del valore di 80€! Per partecipare al concorso è sufficiente rispondere al questionario e compilarlo completamente.