Visualizzazione stampabile
-
hagel_shop
GIVEAWAY Il 31.10. È Halloween Stiamo regalando gli aiutanti perfetti per il tuo stile di Halloween - o per le ventose giornate autunnali.
Vinci uno dei 5 set ora
Cosa devi fare per questo? ⬇️
1️⃣ Seguici@hagel_shop
2️⃣ Metti Mi piace a questo post
3️⃣Tagga una persona che dovrebbe anche partecipare✨ TI AUGURIAMO BUONA FORTUNA
!✨ La data di chiusura delle
iscrizioni è il 23 ottobre 2022 a mezzanotte
-
buongustaio.guenther
GIVEAWAY
Allora carissimi, proseguiamo subito nel testo e ovviamente nel secondo concorso indetto per oggi.
Ho messo insieme un pacchetto perfetto soprattutto per i nostri amanti del caffè e del tè. ☕️❤
Questo include:
1. Un ottimo thermos di@ikea
2. Elite Classic di@melitta_deutschland
3. @senseodeutschlandCialde di caffè delicato
4. un ottimo contenitore per il tè con contenuto
5. una tazza fresca di@starbucksmilanoofficial
6. Bio Edel Sencha vom@tee_handels_kontor_bremen
7. una lavagna@mercichocolatesCioccolato con marzapane
8. un ottimo sacchetto di iuta da@eilles_officiale
9. due simpatici scoiattoli contenitore da tè sfuso
Per vincere devi:
☕️@gourmet.guenthersegui
☕️ Tagga almeno un amico che ama il caffè quanto te Puoi taggare tutti gli amici che vuoi. Più voci ci sono, maggiori sono le tue possibilità di vincita.
☕️ Facoltativamente, puoi anche condividere la nostra competizione nella tua storia tutte le volte che vuoi. C'è un biglietto in più ogni volta.
E ora, buona fortuna! ✌❤ Incrociamo le dita
.
Il concorso durerà fino a giovedì 28 ottobre 2022
-
mosto della foresta nera
BUONE NOTIZIE per tutti coloro che questa volta non hanno messo le mani su un calendario dell'Avvento di Schwarzwald Würze: in questo grandioso CALENDARIO DELL'AVVENTO DELLA FORESTA NERA troverai una sorpresa di Schwarzwald Würze proprio dietro 2 piccole porte - non vogliamo rivelare troppo molto, ma una volta è meravigliosamente caldo e dolce e l'altra è pepato-piccante
D'ora in poi puoi ordinare il Calendario dell'Avvento della Foresta Nera 2022 da noi - TUTTO ciò che compone la Foresta Nera è davvero nascosto dietro 24 piccole porte: Che sia dolce o salato, liquido o solido. C'è anche una sonora sorpresa tecnica.
Per festeggiare il giorno regaliamo anche un CALENDARIO DELL'AVVENTO DELLA FORESTA NERA 2022, partecipa, è così facile:
Racconta ai tuoi amici di questo perfetto regalo di Natale anticipato seguendo, condividendo, mettendo mi piace o taggandoci. C'è un biglietto extra per uno status!
Il sorteggio si svolgerà il 2 novembre 2022 alle 10:00! Incroc
-
katharina_mandarina
Anzg.✨Giveaway Time✨
Oggi inizia per te un nuovo giveaway pre-natalizio
Questa volta puoi vincere un calendario dell'avvento di cioccolato da@hallingers.
Ripieno con 24 tartufi e cioccolatini a fette, realizzati da maestri artigiani.
I cioccolatini sono realizzati solo con materie prime di altissima qualità e vengono consegnati a mano@hallingersManifattura di piacere
imballata. ▫️ Condizioni di
partecipazione:
➡️seguimi@katharina_mandarina
➡️segui@hallingers
➡️Tagga almeno 2 amici sotto il post e dicci se ti piace fare uno spuntino!
➡️Più link possibili, story repost = biglietto extra
---------------
Il concorso è valido fino al 25 ottobre 2022.
-
hanfmagazin
Ti piacerebbe IL calendario dell'avvento di canapa?
La stagione dell'Avvento si avvicina rapidamente e persone in tutto il mondo stanno valutando quale calendario dell'avvento di canapa acquistare quest'anno.
Con questa vasta selezione, il processo decisionale non è così facile
Nelle prossime settimane regaleremo uno dei nostri popolari #hempadventcalendars in 10 competizioni separate .
Per essere sempre aggiornato, dovresti assolutamente farlo@hanfadventskalenderSeguire!
Iniziamo con il nostro "Originale" - Il "Calendario dell'Avvento in canapa - L'originale" è un calendario dell'avvento misto con un'ampia varietà di prodotti a base di canapa. C'è sicuramente qualcosa per tutti qui!
Il calendario costa 99,90 €
Per avere la possibilità di vincere questo fantastico premio, tutto ciò che devi fare è:
✅ Metti mi piace a questo post
✅@hanfmagazine@hanfadventskalendersegui
✅ commenta
...
✅ e saremmo anche felici se condividi il post nella tua storia
Link al prodotto: https://hanf-adventskalender.com/pro...original-2022/
#adventskalender #advent # advent2022 #adventzeit #weihnachtskalender #hempmagazin #christmas #gewinnspiel
----------------
Il vincitore sarà estratto a sorte domenica 30 ottobre 2022 alle 23:59 e
-
yvolve.shop
Concorso!
Stiamo regalando 3 Gotham Knights (digitali) per Xbox. PS5 e PC + pacchetti di merchandising.
Dopo la morte di Bruce Wayne, a Gotham c'è un vento diverso. In Gotham Knights interpreti il ruolo di Batgirl, Nightwing, Robin e Red Hood. Insieme combattete fianco a fianco contro il male. Tutti i personaggi hanno vantaggi diversi. pettirosso è ad es. Ad esempio, bravo a intrufolarsi, Cappuccetto Rosso è un buon combattente a lungo raggio, Batgirl è un po' più agile e Nightwing ha combo acrobatiche, con le quali puoi sconfiggere i tuoi avversari in pochissimo tempo.
Se vuoi partecipare al concorso, devi mettere mi piace a questo post, seguici sul rispettivo account social e commenta il tuo impianto + il tuo personaggio preferito. I vincitori saranno annunciati il 27 ottobre
-
_angie_be
VINCERE VINCERE VINCERE ✨
Cosa ti piace di più?
Fare regali o ricevere regali da soli?
Vorrei rendere felice uno di voi ed è per questo che oggi uno di voi ha la possibilità di vincere questo fantastico calendario dell'avvento da Justspices (il piccolo)
Ho stretto una collaborazione davvero grande con Justspices.
Quindi non importa se preferisci regalare o preferisci essere regalato - con questo concorso hai la possibilità di vincere entrambi
Cosa devi fare per questo:
me@_angie_beSegui
come i miei ultimi 3 post
tagga tutti gli amici che vuoi
In bocca al lupo Autopagato
Il
giveaway arriva fino a martedì 25
-
aj_do_u_know
INCREDIBILE REGALO DI SUPEREROI!
I tuoi bambini li adoreranno: benvenuti in Super Masked! Un mondo pieno di personaggi straordinari con abilità straordinarie. Insieme a@bigontoyinnovationOggi regaliamo un totale di 3 figure Super Masked super elastiche con effetti sonori molto speciali!
Nella corsa per il nuovo supereroe nella stanza dei tuoi bambini ci sono 1x Pepper Man, Whisperer e Captain Nugget!
Ed è così facile vincere:
1. Metti mi piace a questo post ♥️
2. Commenta con l'emoji *♂️ e tagga 2 amici
3. Segui@aj_do_u_knowper altre gare interessanti e domande eccitanti per te e i tuoi bambini!
4. ✌️!Doppia possibilità di vincere! Condividi il giveaway nella tua storia e collegalo@aj_do_u_know
I vincitori saranno annunciati nelle nostre storie dopo la competizione.
-
lalalab_de
Verificato
Concorso In
occasione del nostro mese di compleanno, abbiamo programmato una competizione davvero speciale con la quale potrai regalare tanta gioia ai tuoi cari per tutti i compleanni imminenti E noi ci siamo coinvolti@dekoback_gmbhFesteggia insieme e metti in palio un enorme set pieno di accessori per la cottura e la decorazione Decocino che stupiranno ogni bambino di compleanno, oltre a un buono da € 100 da parte nostra per conservare i momenti felici per sempre!
Ed ecco come si partecipa:
1. Sii fan di@lalalab_dee@dekoback_gmbh☑️
2. Metti un cuore a questo post ❤️
3. Tagga la persona il cui compleanno è il prossimo nella tua zona
Per un'ulteriore possibilità, puoi condividere la competizione nella storia! Vi auguriamo tutto il successo! Il concorso termina il 30 ottobre. alle 23:59 e il 31 ottobre. annunciamo il vincitore.
-
cosmetici.ipoallergenici
REGALO DELLA STAGIONE SPETTRALE Halloween
è dietro l'angolo e la nostra attesa per la festa spettrale sta aumentando .
da@linisbites.*
Non amiamo solo i cosmetici puliti, ma anche i dolci puliti.
Ed è così che puoi partecipare al nostro concorso HYPOAllergenic HALLOWEEN:
Dicci nei commenti quale costume di Halloween ritieni sia il più cool
Segui@hypoallergenic.cosmetics
E mi piace questo post In bocca al
lupo a tutti coloro che partecipano ❤️.
Annunceremo il vincitore nei commenti il 24 ottobre 2022. Condizioni di partecipazione: La partecipazione è possibile fino al 23/10/2022 ore 24:00.
-
ellieboutique.wuerzburg
Sciarpa a triangolo + berretto da competizione Partecipa
al nostro concorso e vinci una sciarpa a triangolo + berretto del valore di € 45
Come si vince?
1. Seguici@ellieboutique.wuerzburg
2. Metti mi piace a questa foto e commenta 3 amici
3. Condividi questo post nella tua storia
Tagga diversi amici tutte le volte che vuoi per un biglietto extra.
Ogni commento con 3 amici vale come 1 biglietto.
Incrociamo le dita per tutti voi.
Il concorso termina il 30/10/22 alle ore 9:30.
-
bellcosmetics.de
HALLOWEEN GIVEAWAY Booooooo
!
Sei già in vena di Halloween?
Se no, ti faremo entrare nell'umore inquietante con la nostra competizione di Halloween.
Per un Halloween perfettamente spettrale, regaliamo un Halloween Campana set di oggi e un pacchetto XXL USA Sweets!
Dolcetto o scherzetto (te stesso)!
Ed è così che puoi partecipare al nostro BELL HALLOWEEN GIVEAWAY:
Dicci nei commenti quale caramella ti piace di più
Segui@bellcosmetics.de
E mi piace questo post Annunceremo
i vincitori nei commenti il 24 ottobre 2022.
Condizioni di partecipazione: La partecipazione è possibile fino al 23/10/2022 ore 24:00.
-
goodies4you.eu
⚡️GIVEAWAY
Oggi ne abbiamo una bottiglia@weingut_burkhardWahlheimer Sauvignon Blanc dell'Assia renana per vincere.
Per partecipare alla lotteria devi:
1️⃣ Mettere mi piace a questo post.
2️⃣@goodies4you.eu, @weingut_burkhard&@europeancraftclubSeguire.
3️⃣ Raccontaci con quali due amici vorresti provare questo vino.
4️⃣ Ulteriore possibilità: condividi questo post nella tua storia e taggaci (nessuna condizione per la partecipazione)
Il concorso si svolgerà su Facebook e Instagram. La partecipazione multipla è possibile e aumenta le tue possibilità di vincita! Il fortunato vincitore sarà determinato il 29 ottobre 2022 (18:00), buona fortuna!
-
la gioia dei fiori di annika
BLUMENFREUDE DI ANNIKA Vinci un faro su ruote da Blumenfreude di Annika!
Ecco come puoi partecipare:
• Metti mi piace a questo post
• Condividi il concorso nella tua storia
• Iscriviti@annikasblumenfreude
• Tagga 2 dei tuoi amici nei commenti
Puoi partecipare fino al 6 novembre 2022 alle 23:59! Molta fortuna!
Il vincitore sarà scelto a caso tra tutti i partecipanti e comunicato il 7 novembre 2022.
ve essere ritirato personalmente da noi al mercato o spedito e le spese di spedizione saranno a carico del vincitore
-
-https://www.boersenblatt.net/service/kreuzwortraetsel
L: BUECHERWANNE
Lösung bis zum 26. Oktober an raetsel@mvb-online.de.
(Bitte Adresse nicht vergessen! Rechtsweg aus*geschlossen.)
G: im Oktober 5 x 2 Lesetassen zum Gastland
ESS: 26.10.2022
-
Gewinn : 4x dieses tolle Lego-Set
Formular : https://docs.google.com/forms/…BUNxsYfefAawdS-Q/viewform
ESS: 26.10.2022
-
https://www.ludwigsburger-wochenblat...winnspiel.html
G: Eine 64 GB-Micro-SDHC Speicherkarte
L: 60 Tonnen
ESS: 25.10.2022
-
4/11
1. Preis Smarte Heizkörperthermostate, FRITZ!DECT (3erSet) von
2.+3. Preis je ein Energiekosten Messgerät SEM4500, von VOLTCRAFT, im Wert von ca. 50 €
4.–10. Preis Je eine Wi-Fi-Steckdose mit Messfunktion SY-4276902, von Sygonix, im Wert von ca. 15 €
11.–20. Preis Je ein Kalender 2023 „Typisch Flensburg“ von Herbert Ohms
L: TRINKWASSER
https://www.stadtwerke-flensburg.de/foerdepost/fez
-
Gewinnspiel Knärzje | Süwag-Kundenmagazin (suewag-kundenmagazin.de)
G: eines von 4 x 6 Flaschen spritzig-süffiges Knärzje alkoholfrei, gebraut mit aussortiertem Brot
nur eintragen
ESS: 31.10.2022
-
recensionebysanja
#Concorso
@pfiffikussreichenaue ho pensato di regalare un grande cofanetto a te
1. segue@pfiffikussreichenau&@reviewbysanja
2. metti mi piace ❤️♥️❤️
3. commenta, conosci #pfiffikussreichenau e tagga qualcuno
4. Extralos (volontariamente) condividi il concorso con i link
Questo è un concorso a #sorpresa e dura solo fino al 25 ottobre 2022.
-
diekleinebeautyfee
COMPETITION GIVEAWAY Cari amici
, dato che sono così entusiasta di questo set Nuxe, ne ho comprato uno anche a voi.
Vuoi partecipare a una lotteria?
Puoi vincere questo set da viaggio Nuxe Paris.
Partecipare è facile:
seguimi@diekleinebeautyfeepermanentemente
Metti mi piace a questo post e salvalo (più post sono i benvenuti)
Commenta perché vuoi vincere, ogni commento conta
Tagga un amico che sarebbe anche felice di vincere
Dopo averlo fatto, puoi solo fallo lascia qui le tue emoji preferite, quante ne vuoi, ogni commento conta
Sentiti libero di condividere la competizione nella storia (aggiuntiva e taggami)
La competizione inizia oggi, 22 ottobre 2022 e termina il 31 ottobre 2022 alle 21:00
-
fritzchens_angolo lettura
GIVEAWAY - CALENDARIO DELL'AVVENTO
Oggi è finalmente il giorno.
Come annunciato nei giorni scorsi, ora puoi acquistare questo calendario dell'avvento davvero bello, sostenibile e utile da@wolffkidsvincere.
L'idea alla base di questo calendario è quella di regalare bei momenti e creare ricordi condivisi che sia tu che i tuoi bambini apprezzerete per gli anni a venire e che ricorderete con affetto.
Il set del calendario dell'avvento contiene 24 diversi magneti con attività creative di Natale. Il set include anche 24 adesivi con i numeri e una lista di controllo per i genitori + adesivo.
Non perdere questo fantastico calendario dell'avvento e crea bellissimi momenti insieme.
Come partecipare al concorso:
Seguimi e@wolffkids
Metti mi piace al post e ad alcuni post più vecchi
se ti piace Commenta con le tue caramelle preferite
Sentiti libero di taggare alcuni amici
C'è un biglietto extra per la condivisione nella storia
-> Inizio 23/10/22
-> Fine 30/10 /22
-
forsberg.works
La lotteria autunnale FORSBERG - È tempo di fare scorta per il freddo!
Con il "pacchetto resistente alle intemperie" sei perfettamente vestito per la prossima stagione fresca.
Stiamo regalando un completo completo di abbigliamento giusto in tempo per la stagione autunnale!
Cosa devi fare per questo?
1. Segui la nostra pagina
2. Metti mi piace al post
3. Commenta quale stagione ti piace di più e perché
La competizione termina il 23 ottobre 2022 alle 23:59.
-
swivy_de
STIAMO DANDO ALTA LA NOSTRA TERAPIA
Per tutti coloro che non hanno ancora in casa questo prezioso compagno per i propri figli (o magari ne hanno bisogno un secondo ).
Stiamo regalando uno dei nostri bestseller nel colore che preferisci a 2 famiglie felici!!!
Come posso partecipare?
1. Metti mi piace al post
2. Segui swivy_de su Instagram
3. Commenta il post con il tuo colore preferito (puoi scegliere tra azzurro, azzurro oceano, grigio grafite, viola e rosso fuoco)
Poi disegneremo a sorte tutti i partecipanti lunedì 24 ottobre .22
-
picobello_pia
MEGA OMAGGIO!! La
tua possibilità di vincere uno dei due Hyla EST Defenders incluso Ventus del valore di € 2.095 ciascuno
È incredibile quello che è successo qui negli ultimi mesi ed è così bello che tu riponi così tanta fiducia in noi come tuoi consulenti ❤️ Ecco perché vogliamo , Pia e Antje, restituisci qualcosa a te e sorteggia DUE Hyla EST Defender, inclusa la pulizia profonda Ventus.
Come unirsi a ⬇️
* Episodio@picobello_pia&@deinmultitalent
* Mi piace questo post
* Condividi questo post nella tua storia
* Tagga 3 persone sotto questo post che hanno assolutamente bisogno di sapere su questo e commenta perché vuoi davvero l'Hyla.
Vi auguriamo buona fortuna e non vediamo l'ora di annunciare i fortunati vincitori!
Il concorso termina il 23 ottobre 2022 alle 23:59.
-
picobello_pia
MEGA OMAGGIO!! 🎉🎉 La
tua possibilità di vincere uno dei due Hyla EST Defenders incluso Ventus del valore di € 2.095 ciascuno 🥳
È incredibile quello che è successo qui negli ultimi mesi ed è così bello che tu riponi così tanta fiducia in noi come tuoi consulenti ❤️ Ecco perché vogliamo , Pia e Antje, restituisci qualcosa a te e sorteggia DUE Hyla EST Defender, inclusa la pulizia profonda Ventus.
Come unirsi a ⬇️
* Episodio@picobello_pia&@deinmultitalent
* Mi piace questo post
* Condividi questo post nella tua storia
* Tagga 3 persone sotto questo post che hanno assolutamente bisogno di sapere su questo e commenta perché vuoi davvero l'Hyla.
Vi auguriamo buona fortuna e non vediamo l'ora di annunciare i fortunati vincitori! 😍
Il concorso termina il 23 ottobre 2022 alle 23:59.
-
dasgerlos
⭐️ ⭐️ Iscriviti
ora e vinci 2 notti per 2 persone al DAS GERLOS. Il punto di partenza perfetto per l'avventura!
Come partecipare:
▸ Seguici su Instagram
▸ Metti mi piace a questo post
▸ Tagga qualcuno che farebbe altrettanto bene con una breve pausa Condizioni di
partecipazione:
◻️Il concorso termina domenica 23 ottobre 2022 alle 23:59. Il vincitore sarà informato tramite PM.
-
dasgesundetier.de
Cosa aspettate tu e il tuo amico peloso a Natale? Raccontacelo nei commenti e con un po' di fortuna vinci uno dei due calendari dell'avvento con 24 snack salutari per il tuo amico a quattro zampe Per chi non vede l'ora, il calendario dell'avvento è disponibile nel nostro shop online fino ad esaurimento scorte Ultimo.
Puoi trovare il link nella nostra biografia ☺️ Ecco
come puoi vincere:
1. Seguici
2. Metti mi piace a questo post
3. Commenta e raccontaci cosa ti aspetti di più durante il periodo natalizio. Sei il benvenuto per attirare l'attenzione degli amici sulla competizione
EXTRA GO: condividi questo post nella tua storia e taggaci. (Per questo il tuo profilo deve essere pubblico)
Incrociamo le dita ✊ e le zampe
Il concorso termina il 25/10/22 a mezzanotte
-
scuola guida.sorriso
Il concorso Smile
Puoi vincere:
1° posto 1x iPhone 14 per
posto 2 1x PlayStation 5 + Fifa
3° posto 1x Apple Watch S8
4° posto 1x Airpods Pro
5° posto 1x AirPods Pro
Cosa devi fare per partecipare ⬇️
1. Seguici su Instagram !@fahrschule.smile
2. Metti mi piace a questo post! 3. Tagga almeno 3 amici
sotto questo post ! Il concorso è valido fino a lunedì 24 ottobre 2022!! I
-
l'ultimo
GIVEAWAY - Vinci: NOVAFON Power 2
Poiché NOVAFON power 2 rende la terapia vibratoria locale più intelligente che mai. L'ampio spettro di intensità con 3 frequenze 100, 75 e 50 Hz e 15 livelli di intensità offre le più diverse opzioni di impostazione disponibili fino ad oggi, adattabili individualmente per l'uomo e gli animali. Delicato per le zone del corpo sensibili e doloranti, uso intensivo per i gruppi muscolari compatti.
Per partecipare al Giveaway devi:
1. Seguire@thelateste@novafon_de
2. Metti mi piace a questo post
3. Commenta come utilizzerai NOVAFON
Buona fortuna!
La lotteria durerà fino al 24.10.2022, ore 12.00.
-
webee.cosmetics
Concorso!
Vinci il duo miele e vaniglia! Per poter condividere la gioia dei prodotti WeBee con una persona a tua scelta, riceverai non solo il tuo premio, ma anche un altro duo che potrai regalare!
Cosa devi fare per questo? Molto semplice:
Segui
WeBee Metti mi piace al post
Tagga una persona nei commenti
Il concorso termina il 23.10.2022 alle 23:59
-
anaaka.de
La nostra competizione è ancora in corso!
Non perdere l'occasione di vincere un bundle antietà completo
le regole sono semplicissime:
1) Segui la nostra pagina@anaaka.de
2) Condividi questo post nella tua storia e tagga@anaaka.de.
PS: Ci saranno 5 vincitori! Affrettati e unisciti ✨
I vincitori saranno annunciati entro la fine di ottobre
-
24/10
bioaufvorrat.de
Dolce, più dolce, più dolce Abbinando
il giorno del dolce vorremmo addolcire soprattutto la tua giornata. Stiamo regalando in collaborazione con@drgoerg3 pacchetti con 4 prodotti a base di cocco biologico ciascuno e il vincitore principale riceve anche un buono da 100 € per il ns@bioaufvorrat.deNegozio online
Nella confezione da@drgoergContiene :
Cocco grattugiato
biologico Olio di cocco biologico Spalmabile
dolce di cocco biologico
Cestino di scaglie di cocco
⬇️Tutto quello che devi fare: ⬇️
1. Dai a questo post un ❤️
2.@drgoerge Stati Uniti@bioaufvorrat.desegui
3. Tagga un amico che non dovrebbe perdersi l'omaggio.
-
orafo.speckmann
VINCI una collana di alta qualità in oro 750/- e un ciondolo con una perla ✨
Fino al 25 ottobre 2022 hai la possibilità di vincere questa bellissima collana con un ciondolo unico. Per vincere, assicurati di notare i seguenti 3 punti: ⏰
Ecco come si partecipa
1. Scrivi un commento sotto questo post - tagga ancora meglio una persona che dovrebbe prendere parte alla competizione
2. Segui@goldschmiede.speckmann
3. Per un biglietto extra: condividi questo post nella tua storia di Instagram e taggalo@goldschmiede.speckmann
Il ciondolo è una combinazione argento/oro con una perla e una catena in oro 750/-. Gli orafi Speckmann incrociano le dita per te! Buona fortuna!
Il concorso termina il 25 ottobre 2022 alle 20:00.
-
nicoleriegler.orafo
// CONCORSO //
Ad ottobre proprio qui si celebrerà il 7° ANNIVERSARIO
Vorrei ringraziarvi e mettere in palio il bellissimo anello in cordoncino "Ariane"! ♡
Come partecipare?
Segui la mia pagina@nicoleriegler.goldschmiede
Tagga due amici sotto il post che sarebbero felici anche dell'anello ♡
Per un biglietto aggiuntivo, condividi il post nella tua storia e collegalo@nicoleriegler.goldschmiede(si prega di inviare uno screenshot per gli account privati)
☆ Puoi partecipare fino al 24 ottobre 2020 alle 23:59
-
herokii_customs
Il GIVEAWAY che tutti stavate chiedendo
In palio c'è 1 x RTX 3070 ZOTAC GAMING TWIN EDGE OC! Insomma basta guardarlo
Entrare è facile!
1. Metti mi piace e salva questo post
2. Segui:
@herokii_customs
@masters.of.tech
@rgb_ftw
@levelupgamingtech
Giorno 3 2 amici
E per un ingresso bonus condividi questo nella tua storia.
Regole:
1. Il vincitore sarà selezionato casualmente.
2. Il giveaway termina il 23 ottobre.
-
amanti dei cupcake
Ciao cari
, non so voi, ma penso che Halloween sia fantastico! E la gran spruzzata di@streuseldealerCome sai comunque Sono davvero felice di poter sorvegliare un set di Halloween per te oggi ℎ ℎ ℎ ℎ ℎ ℎ ℎ ℎ ℎ ℎ
nel set:
▪️ Halloweenchen - 90G
▪
: Boo! - 90g (gluten free & Ltd. Edition)
▪️ Glitter verde
del rivenditore ▪️ Glitter rosa del rivenditore
Quanto amiamo questo set?? C'è qualcosa di cui hai davvero paura? Sentiti libero di scriverlo nei commenti
Tutto quello che devi fare per vincere è:
Metti mi piace e salva questo post
Seguimi e@streuseldealer(preferibilmente permanentemente) ✔️
tagga 2 dei tuoi BackBuddy preferiti ✔️
Per un biglietto extra, condividi la competizione nella tua storia e taggami ✔️
E per raddoppiare le tue possibilità, dai un'occhiata@streuseldealerpassa e partecipa al concorso lì
▶️ il giveaway inizia ora e termina il 23 ottobre 2022 alle 18:00
-
easydry_shop
GIVEAWAY TIME
Stiamo regalando 1 asciugamano EASYDRY a un fortunato vincitore.
Seguici qui su Instagram
Metti mi piace a questo post
Condividilo nella tua storia
Menziona un amico nei commenti
Il concorso termina il 23.10. alle 18:00.
-
lookbypq
COZY GIVEAWAY✨ #giveaway #lotteria
Le giornate si fanno più corte, più fredde e buie: è ora di metterti a tuo agio! Insieme a PurSchoen e Wohnsinn stiamo regalando un
pacchetto GET COZY. La tua possibilità di vincere un'accogliente sciarpa in cashmere, un soffice maglione e un cuscino fresco. Unisciti a noi!
seguici@looksbypq , @purschoen,@wohnsinn.idstein
Metti mi piace a questo post e tagga nei commenti 2 amici che sarebbero
felici anche del pacchetto.
per aumentare le possibilità di vincita, pubblica il giveaway nella tua storia!
Il concorso termina domenica 23 ottobre 2022 alle 23:5
-
gamechanger_grip
GIVEAWAY Stiamo regalando 3 volte la nostra crema per le mani GameChanger Grip per il tuo sport preferito!
Ti piacerebbe partecipare? Ecco come funziona:
✅ Segui la nostra pagina Instagram
✅ Commenta il post con la tua emoji preferita Incrociamo
le dita per te! ✊
ℹ️ Il concorso è valido fino al 23/10/22