Competizione per il benessere
G: 2 notti per 2 persone (colazione e benessere inclusi) presso il Wellness & Nature Hotel Tonihof , un hotel benessere nella Foresta Bavarese.
no incl. NL
ESS: 01.08.2026
Visualizzazione stampabile
Competizione per il benessere
G: 2 notti per 2 persone (colazione e benessere inclusi) presso il Wellness & Nature Hotel Tonihof , un hotel benessere nella Foresta Bavarese.
no incl. NL
ESS: 01.08.2026
Gewinne eine Reise für zwei nach VietnamGewinne ein 11-tägiges Vietnam-Abenteuer für zwei — von Ho-Chi-Minh-Stadt und dem Mekong-Delta über Hoi An, Hue und Hanoi bis zur Halong-Bucht. Jetzt…
www.tourradar.de
G: 11-tägige Vietnam-Reise für 2 Personen. Flüge nicht inbegriffen.
Bonuswort LV: Welt
ESS: 31.05.2016
Più comfort per la tua configurazione: prova i bracci per monitor di alta qualità di ENDORFY ????
Insieme a@endorfydeutschlandCerchiamo tester per la serie Atlas GS: per un'ergonomia migliorata, più spazio libero e un'installazione più ordinata. ??
Puoi vincere e tenere questi prodotti dopo la tua recensione ????
?? 5× Atlas GS Singolo
?? 5× Atlas GS Pro Singolo
?? 5× Atlas GS Doppio
?? 5× Atlas GS Pro Doppio
Ecco come partecipare ??
?? Metti "Mi piace" a questo post
??@endorfydeutschlande@mindfactory.deSegui
?? Tagga qualcuno il cui monitor ha bisogno di un nuovo supporto ??
? Possibilità extra (facoltativa): Condividi questo post nelle tue storie ??
??Durata: 15-17 maggio 2026
?? Informazioni importanti ??
?? I vincitori saranno contattati esclusivamente tramite messaggio diretto su questo profilo.
Dopo aver ricevuto il prodotto, hai 10 giorni per scrivere una recensione dettagliata (almeno 300 parole) nel nostro negozio – dopodiché, potrai tenere il tuo premio.
?? Attenzione agli account falsi: il contatto avverrà solo tramite il nostro profilo ufficiale.
Puoi trovare tutti i termini e le condizioni e le informazioni sulla protezione dei dati nelle nostre storie in evidenza.
?? CONCORSO A PREMI CON MIZUTANI ??
Regaliamo la Mizutani Dama D-05 a parrucchieri e proprietari di saloni. Un bellissimo oggetto in metallo giapponese del valore di 1.600 € ??
Ecco come partecipare:
1 - Segui @planitypro.deE @mizutanieurope
2 - Metti "Mi piace" a questo post
3 - Condividi questo post nelle tue storie
4 - Tagga due amici in un commento
Hai tempo fino all'8 giugno 2026 per partecipare. Il vincitore verrà contattato direttamente tramite messaggio privato.
? Pausa in@aquadome_hotel.therme.spaVinci in Tirolo! ?
Hai voglia di una vacanza rilassante per due? Insieme all'AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld, mettiamo in palio una vacanza benessere (3 notti) per due persone con mezza pensione AlpinVital inclusa!
Immerso nella natura mozzafiato della valle dell'Ötztal, circondato dalla serena maestosità delle montagne, l'AQUA DOME crea un'atmosfera che ridefinisce il concetto di benessere. Rigenera il tuo spirito!
Ecco come partecipare:
1. Segui@modepark_roetherE@aquadome_hotel.therme.spa
2. Metti "Mi piace" a questo post.
3. Tagga qualcuno che non dovrebbe assolutamente perdersi questo giveaway! Più commenti non aumenteranno le tue possibilità di vincere.
Buona fortuna! ?? Il giveaway termina il 17 maggio 2026.
?? CONCORSO ESTIVO ??
Per celebrare l'imminente arrivo dell'estate, mettiamo in palio un set scintillante di bracciale e orecchini della nostra collezione Riviera, baciata dal sole.
Per partecipare al concorso:
• Segui@MoMuseJewellery
• Metti "Mi piace" a questo post
• Commenta con "Riviera"
• Solo una partecipazione a persona – le partecipazioni duplicate verranno eliminate
Il vincitore riceverà il nostro "Bracciale Tennis Classico con Zirconi Gialli" e gli "Orecchini a perno Salice Giallo".
Le iscrizioni si chiudono venerdì 22 maggio alle 17:00 ora irlandese e annunceremo il vincitore il giorno successivo.
??? CONCORSO DI MAGGIO PER GLI AMANTI DELL'OUTDOOR ???
La stagione dell'avventura chiama: pronti a percorrere i sentieri con comfort e stile? ?????
Mettiamo in palio 1 o 2 paia di pantaloni da trekking Moosehill, perfetti per escursioni, viaggi, campeggio e avventure outdoor di tutti i giorni. ??
? In evidenza: Pantaloni da trekking cargo da donna / a vita alta — HikerFlex W038
?? Tessuto confortevole e lavorazione di qualità
?? Facili da abbinare per diverse occasioni
?? 8 tasche funzionali + pratica fibbia ad anello a D
?? I vincitori possono anche scegliere qualsiasi altro modello preferito dal sito web di Moosehill!
Come partecipare:
? Segui@moosehilloutfite il nostro ambasciatore del marchio@stephinthelakes
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Tagga i tuoi amici amanti dell'outdoor nei commenti (più tag = più possibilità di vincere!)
?? Domanda bonus:
dove indosseresti per la prima volta questi pantaloni da trekking? ????
?? Il giveaway termina il 18 maggio
?? 1-2 vincitori saranno annunciati nelle nostre Storie entro 2-3 giorni dalla fine del giveaway.
Buona fortuna e buone esplorazioni! ???
doktorabc_de
3 g
?? È IL NOSTRO COMPLEANNO… e i regali sono per VOI ??
Per festeggiare il nostro compleanno, regaliamo un iPhone 17 Pro Max ???
Ecco come partecipare:
• Segui la nostra pagina
• Metti "Mi piace" a questo post
• Crea un biglietto di auguri con l'IA per DoktorABC, pubblicalo nelle tue storie e taggaci
• Tagga qualcuno nei commenti: festeggiamo insieme ??
(Ogni nuovo commento con una persona diversa aumenta le tue possibilità di vincere)
?? Il vincitore sarà annunciato il 31 maggio.
Buona fortuna ??
rosenhof.society2026
5 g
?? ALLERTA CONCORSO A PREMI ??
Per il nostro prossimo evento del 3 giugno al Rosenhof, abbiamo preparato un altro concorso a premi speciale per voi ??
? Questa volta, un iPhone 17 vi aspetta ?
Ecco come partecipare:
1?? Segui il@rosenhof.society2026Su Instagram:
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??
3?? Salva il post ??
4?? Tagga un amico a cui piacerebbe vincere
?? Possibilità extra di vincere:
Condividi il giveaway nelle tue storie e taggaci!
? Il giveaway termina il 1° giugno.
?? Il vincitore verrà annunciato nelle nostre storie in seguito.
bestenergysolutions
5 g
L'energia si muove. Letteralmente.
Mettiamo in palio 7 premi, tutti con una cosa in comune: ti restituiscono energia.
?? 1 sistema di accumulo di energia: vera indipendenza per la tua casa
?? 1 e-bike: viaggi elettrici, sostenibili e gratuiti
?? 5 iPhone 17 con custodia BES: tutta la potenza nelle tue mani.
Ecco come partecipare:
1. Segui@bestenergysolutions
2. Metti "Mi piace" a questo post
3. Tagga 2 persone nei commenti
Partecipazione bonus: Condividi questo post nelle tue storie e taggaci — per un'ulteriore
possibilità di vincere.
Il giveaway termina il 24 maggio 2026 alle 23:59.
Buona fortuna — Il tuo team di Best Energy Solutions