Visualizzazione stampabile
-
rewe_averbeck
OMAGGIO SUPER BOWL
Nella notte dal 13.02. al 14.02. sale la finale della NFL. Stiamo regalando 2 pacchetti snack Superbowl. Cosa devi fare per questo? Segui semplicemente REWE Averbeck, condividi questo post nella tua storia e scrivi un commento con il tuo suggerimento su chi riceverà il Superbowl. Arieti o Bengala?
La data di chiusura delle iscrizioni è giovedì 10 febbraio. alle 22:00 e i vincitori saranno annunciati venerdì 11.02. estratti a caso e da noi contattati.
Il procedimento giudiziario è escluso. Questa promozione non è affiliata con Instagram e non è sponsorizzata, approvata o amministrata da Instagram. L'unico referente e responsabile è REWE Averbeck oHG
SUPER BOWL PRIJSSPEL
Nella notte del 13.02. fino al 14.02. si svolgeranno le finali della NFL. Per questo stiamo regalando 2 confezioni di snack Superbowl. Cosa dovresti fare? Segui REWE Averbeck, condividi questo post nella tua Storia e scrivi un commento con il tuo suggerimento su chi vincerà il Superbowl. Arieti o Bengala?
La data di chiusura è giovedì 10.02
-
kolodziej_lifestyle
Il 14.02 è il giorno di San Valentino fuori da questa occasione iniziamo di nuovo una lotteria
puoi vincere queste belle sneakers dalla nuova collezione di .
Cosa devi fare per questo?
❤ segui la nostra pagina
❤ metti mi piace a questo post
❤ tagga 2 dei tuoi amici che dovrebbero assolutamente conoscerlo
❤❤ per aumentare le tue possibilità puoi condividere il post nella tua storia (+ menzione) e puoi anche giocare insieme su Facebook.
Il 14/02 scoprirete chi ha vinto.
-
consiglio segreto amburgo
Verificato
Lotteria | La mattina fa la giornata! E per poter iniziare positivamente le prime ore, nel nostro ufficio non deve mancare una cosa. Esatto, il burro di noci e condimenti diversi da@koro_de. Perché non importa a che ora, puoi sempre fare affidamento sulle prelibatezze. Un paradiso per i buongustai e per chi vuole solo banchettare in
modo sano. _
Tra tutti i Mi piace e i commenti stiamo regalando 1 x i nostri cinque preferiti composti da: burro di nocciole, burro di anacardi, palline proteiche toffee, mandorle tostate, burro di mandorle , cannella-vaniglia. segue@geheimtipphamburg&@koro_deper la fortuna in più ✨
(il concorso termina il 10 febbraio, alle 9:00)
Buona fortuna!
-
13/2
alta foresta nera
❤️ Concorso "Black Forest Love"
Lo senti anche tu? Nell'Alta Foresta Nera c'è (già) amore nell'aria! ❤️
Per il prossimo San Valentino regaliamo una fuga romantica per due! Una coppia può presto aspettarsi una vacanza meravigliosa con 2 notti in un hotel casual ed elegante@naturetitiseesiate felici. Lì puoi goderti la tua breve pausa completamente rilassato o fare sport, proprio come piace a te!
Ed è così che puoi vincere:
✔️ Raccontaci cosa ami di più della Foresta Nera o della tua
persona preferita ✔️ Segui la Foresta Nera e quello@naturetitisee
-
winerymees
BE MY VALENTINE ❤️
Sorprendi la persona amata con il premio principale del nostro concorso su Instagram e Facebook!
Vinci tre bottiglie di vino o spumante a tua scelta dalla nostra collezione.
Cosa devi fare?
Partecipa alla nostra lotteria:
Metti mi piace al nostro post su Facebook e/o Instagram
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook e/o Instagram
Dicci quale vino o spumante vorresti provare
Tagga un amico Data di chiusura
:
La lotteria si svolgerà il giorno di San Valentino, 14 febbraio 2022
-
azienda vinicola_riegelhofer
C'è un altro GIVEAWAY!
San Valentino è tra una settimana - davvero una bella occasione per tanto divertimento.. Partecipa alla nostra lotteria!
3 bottiglie del miglior vino Riegelhofer ti aspettano nel pacchetto omaggio:
1 bottiglia di piacere
1 bottiglia
di meraviglioso 1 bottiglia di felicità
Come puoi partecipare?
Solo dalla nostra parte@weingut_riegelhofersegui su Instagram
metti mi piace a questo post tagga
nei commenti gli amici a cui piace anche il
vino Se condividi questo post nella tua storia, ci sono maggiori possibilità di vincere!
La lotteria durerà fino al 14.2. - molta fortuna!
-
diamond_culinary
GIVEAWAY [annuncio]
San Valentino è il giorno dell'amore e io amo la mia comunità.
Ecco perché ho pensato di darti qualcosa. Che sia single o preso. È quello, cosa?
Uno dopo l'altro: mi è stato permesso di prendere la bevanda super deliziosa@heimatgine@bionadeprova e cosa posso dire - è solo il mio gusto. forse anche il tuo?
Lo scopriremo. Posso tirarti fuori un ottimo set per te.
La parte migliore: il Vogelfrei è un'alternativa analcolica.
PARTECIPA
Seguimi e@heimatgin
Mi piace al post
Scrivi nei commenti con chi condividi o se preferisci goderti l'uccello gratis da solo.
Il vincitore sarà annunciato il 14 febbraio. estratto alle 14:02 e poi notificato da me
-
kornfetti.korn
☀️☀️☀️Concorso ☀️☀️☀️
... Sole fino all'ultimo chicco.
Con chi hai avuto i tuoi ultimi Kornfetti? Tagga la persona e vinci una bottiglia di Kornfetti.
Il concorso termina il 9 febbraio 2022 alle 23:59.
Meta non è affiliato a questo concorso. Partecipazione dai 18 anni.
-
capsule di caffè
GIVEAWAY DI SAN VALENTINO
Siamo assolutamente innamorati della nuova macchina L'OR BARISTA. Ora hai la possibilità di vincere la tua. Estrarremo i vincitori a San Valentino e speriamo che diffonda un po' d'amore
Come partecipare
Segui@kaffekapslendequi su Instagram
Dicci nella sezione commenti chi pensi meriti una squisita tazza di caffè ☕️.
Il concorso termina il 14 febbraio alle 12:00. I vincitori verranno avvisati direttamente e annunciati in questo post.
-
haifaswelt
✨Buon lunedì ✨
Ciao cari,
oggi finalmente abbiamo un altro giveaway per voi.
✨ Attento ✨
Puoi vincere:
✨ Tre Haifas Dog Dinner da 400 g (varietà: manzo, agnello e anatra)
✨ Un maiale Kong (giocattolo)
✨ Un bocconcino cuore di Barfgold (manzo)
Cosa devi fare per questo:
✨ Lascia a ❤️
✨ Seguici permanentemente
✨Tagga altri 3 amici
✨Spiegaci perché tu, tra tutti, dovresti vincere questo pacchetto
Il concorso termina il 13 febbraio 2022 alle 23:59. Il vincitore verrà estratto a caso e annunciato nella nostra storia.
Buona fortuna