https://www.ad-magazin.de/gewinnspie...on/heymat-loom
9/3
Visualizzazione stampabile
tennis_point_ufficiale
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] Giveaway
Che bella racchetta. E il meglio: hai la possibilità di essere uno dei primi a giocare in campo con la racchetta Wilson Clash v2 e vincere una di queste bellissime racchette
Per partecipare a questo giveaway devi seguire tre semplici passaggi:
1. Segui il conti @wilsontennis e@tennis_point_official
2. Metti mi piace a questo post
3. Commenta e tagga il tuo miglior compagno di tennis Sceglieremo
il vincitore tra tutti i partecipanti!
SCADENZA: domenica 6 marzo 2022, 23:59[/COLOR]
Oggi presentiamo con Medieval Collectibles la pista da braccio "Geralt" per bottiglie d'acqua. Che sia chimico da combattimento o fantasy mutante, portare una bottiglia d'acqua al braccio come ultimo salvataggio non è solo ultra chic, ma può anche fare la differenza tra la vita e la morte in battaglia! Regaliamo 2x binario "Geralt" per bottiglie d'acqua in marrone a destra con ogni bottiglia d'acqua abbinata per un totale di 51,80 €.
Il disegno va avanti fino a martedì alle 16.00. Cosa bisogna fare per entrare?
- metti mi piace alla nostra pagina
- metti mi piace a questo post
- commenta questo post
- condividi questo post (facoltativo)
Nuovo mese
joelina.xvi
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Pubblicità & #Competizione // Tempo di gioco Sono un fan del@amigo.spielesono, lo sai già. Ora ci sono nuovi prodotti nella gamma che sono ideali per essere utilizzati insieme per le vacanze di Pasqua. Oltre all'edizione dell'anniversario di Bohnanza e del gioco Ghosts, anche Abluxxen è stato rilasciato all'inizio di quest'anno, il mio preferito! Lo scopo del gioco è di disporre il maggior numero possibile di carte identiche, queste alla fine guadagnano punti. I giocatori ora provano a deluxx le carte disponendo un valore più alto. Ma fai attenzione se diventi troppo avido, potresti finire per perdere. Ecco perché: disponi in modo intelligente e abluxx ancora più intelligente! L'editore di giochi AMIGO è sinonimo di popolari giochi di carte e dadi, nonché giochi per famiglie. La gamma è rivolta a grandi e piccini. Vuoi provare i nuovi giochi? Sto regalando 3 volte un set con i tre nuovi giochi.
1️⃣Mir@joelina.xvie@amigo.spieleSegui
2️⃣Mi piace al post e lascia un commento, taggando 2 persone
————————————
Partecipa al concorso fino al 5 marzo[/COLOR]
Marzo
http://www.mcdermottcue.com/giveaway.php
Per i residenti fuori da canada e usa si pagano le spese di spedizione ed eventuali tasse
Marzo
Archivio Strumenti Podo.One
G: 1° PREMIO: un mini dispositivo per la cura dei piedi b-on-foot
2° PREMIO: Un camminatore b-on-foot
3. PREMIO: una taglierina b-on-foot
10/3